Gossip TV

Federico Fashion Style è stato picchiato in treno davanti a tutti ed è finito all'ospedale

Da una Storia di Instagram i followers di Federico Fashion Style hanno appreso che il parrucchiere delle star è stato aggredito mentre era in treno ed è dovuto andare al Pronto Soccorso. Dietro all'insano gesto c'è una feroce omofobia.

Federico Fashion Style è stato picchiato in treno davanti a tutti ed è finito all'ospedale

Purtroppo nel nostro paese l’omofobia è una realtà ancora ben presente e a volte sembra che le battaglie per i diritti della comunità LGBTQ+ siano servite a poco. Lo dimostra quanto accaduto a Federico Fashion Style a bordo di un treno. Il parrucchiere dei vip è stato aggredito mentre se ne stava comodamente al suo posto in silenzio. l’hair tylist, al secolo Federico Lauri, le ha prese di santa ragione, tanto che è finito al Pronto Soccorso, dove ha voluto raccontare ai suoi follower che cosa gli è accaduto.

Lo sfogo sui social di Federico Fashion Style dal Pronto Soccorso

Una volta arrivato in Pronto Soccorso, Federico Fashion Style si è sfogato in una Instagram Story nella quale non ha spiegato per filo e per segno la dinamica dell’increscioso incidente. Ecco le parole che il parrucchiere ha affidato al social media:

Preso a schiaffi e un pugno in faccia su un treno Italo davanti agli occhi di tutti! Essere insultato, denigrato e aggredito per l'orientamento sessuale è vergognoso.

Nel video che ha condiviso Federico ha l'aria affranta e malconcia. Non sappiamo se i passeggeri del treno lo abbiano difeso oppure no o se abbiano fatto qualcosa per evitare il diverbio che pensiamo abbia scatenato la violenza. Molti hanno visto la sua storia e gli sono arrivati tantissimi messaggi di solidarietà, ai quali il nostro ha risposto così:

Grazie per i mille messaggi, ora farà gli accertamenti e vi farò sapere!

Prima di sottoporsi agli esami medici, Federico Fashion Style ha voluto fare un appello:

Vi prego smettetela di chiamare la gente frocio. L'omosessualità non è una malattia!

Federico Fashion Style è un volto noto di Real Time, dove si è fatto conoscere grazie ai suoi consigli di bellezza. A Roma ha un salone molto gettonato e dai prezzi a dir poco folli. Inoltre l’haistylist ha da poco cominciato Il Salone delle Celebrità, un programma che va in onda, sempre su real Time, il sabato alle 16:40.

Federico Lauri ha fatto coming out dopo 14 anni di matrimonio con una donna di nome Letizia. Nel 2023 l’uomo ha dichiarato durante una puntata di verissimo:

Se una persona nasce in un modo non può morire in un altro, così le ho detto che credo di amare le persone del mio stesso sesso
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo