Schede di riferimento
Gossip TV

Fabrizio Frizzi colpito da un malore: salta la puntata dell'Eredità di stasera

Le registrazioni del programma in onda stasera, martedì 24 ottobre 2017, sono state interrotte e al suo posto andrà in onda Don Matteo 9.

Fabrizio Frizzi colpito da un malore: salta la puntata dell'Eredità di stasera

Ore tese per il conduttore di Rai1 Fabrizio Frizzi. Durante le registrazioni della puntata dell’Eredità di questa sera, martedì 24 ottobre 2017, il conduttore ha accusato un malore ed è stato trasportato d’urgenza al Policlinico Umberto I. Sarebbe stato colpito da una lieve ischemia, ma le sue condizioni parrebbero stabili. Il conduttore ora sarebbe vigile e perfettamente lucido.

Frizzi ha sostituito Carlo Conti alla conduzione del popolare quiz invernale di Rai1 nel 2014 ma in passato ha condotto altri grandi appuntamenti della fascia preserale della rete ammiraglia Rai. La carriera, dal 1980 a oggi, è stata lunga e non ha subito battute d’arresto. Solo oggi il conduttore ha dovuto abbandonare il palco contro la sua volontà, ci auguriamo quindi di rivederlo presto di sul piccolo schermo più "frizzante" che mai.

Al posto dell’Eredità questa sera andrà in onda la prima puntata di Don Matteo 9. La nuova stagione (Don Matteo 11) della fiction con protagonista Terence Hill nei panni di un prete anticonvenzionale, è prevista per l’inizio del 2018.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming