Gossip TV

Fabrizio Corona si scaglia contro Selvaggia Lucarelli, difendendo Barbara d'Urso

di
76

Fabrizio Corona mostra il test positivo al Coronavirus, e si scaglia contro Selvaggia Lucarelli con minacce e insulti, difendendo Barbara d'Urso.

Fabrizio Corona si scaglia contro Selvaggia Lucarelli, difendendo Barbara d'Urso

Continuano a far discutere le recenti dichiarazioni di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, dopo aver dimostrato di essere risultato positivo al Coronavirus, cercando di smontare le accuse di Nina Moric, si è scagliato con parole durissime contro Selvaggia Lucarelli, rea di aver offeso Barbara d'Urso dopo la Puntata di Live-Non è la d’Urso.

Fabrizio Corona difende Barbara d'Urso da Selvaggia Lucarelli

Fabrizio Corona è l’uomo più discusso del momento, questa volta a causa delle scioccanti dinamiche familiari che sono state rivelate da Nina Moric. La modella croata sostiene che Corona stia sfruttando il figlio Carlos Maria e lo costringa a soggiornare in casa sua, contro la sua volontà. La Moric ha pubblicato un audio shock di una telefonata con Carlos e Fabrizio, nella quale l’ex paparazzo minacciava apertamente l’ex moglie. I contenuti della chiamata sono stati smentiti da Carlos Maria, che ha spiegato di aver detto quelle cose sul conto del padre poiché preso da un momento di negatività, e di non essere in alcun modo circuito da Corona. Lui, nel frattempo, si è mostrato in collegamento nello studio di Live-Non è la d’Urso dove ha raccontato la sua versione dei fatti. Quando Fabrizio ha assunto toni troppo forti, Barbara d’Urso è stata costretta ha chiudere il collegamento cosa che ha fatto infuriare l’ospite. Poche ore dopo l’accaduto, soprattutto dopo che Corona ha accusato Nina di drogarsi e di bere davanti al figlio al punto di farsi trovare stesa sul pavimento del salotto, la croata ha pubblicato un video inaspettato su Instagram.

Minacce e insulti: Fabrizio Corona contro Selvaggia Lucarelli

Si tratta di una video chiamata tra Carlos e la Moric, nella quale il ragazzo racconta di essere picchiato dal padre, che lo costringe ad assumere farmaci, e di voler tornare da sua madre il prima possibile. Il popolo del Web è rimasto, a dir poco, sconvolto da quanto accaduto ma non è finita qui. Poco fa, Fabrizio è tornato a mostrarsi suo social per dimostrare di essere stato veramente positivo al Coronavirus, cosa che invece Nina riteneva fosse una bugia, e lanciando parole di fuoco all’indirizzo della Lucarelli, in difesa di Barbara d'Urso . "E ovviamente vafffanc**o a quella pseudo giornalista che vive di pettegolezzo e gossip priva di contenuti propri che usa ‘eventi mediatici’ per sputta**re la donna che invidia e che vorrebbe essere. Questa donna? Che guardasse al suo nucleo familiare, potrei dire mille cose su di loro eh… Ma io attacco uno contro uno faccia a faccia, non gente che non c’entra o non c’entra più. Se vuole può venire qua a imparare un po’ di giornalismo, sicuramente un po’ di etica se sa cosa significa", ha dichiarato Corona.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming