Gossip TV

Fabrizio Corona non ci sarà alla festa di compleanno del figlio Carlos Maria: "Non mi è stato dato il permesso"

di
38

Fabrizio Corona non potrà prende parte al compleanno dei diciotto anni del figlio Carlos Maria ma farà in modo di sorprenderlo con una diretta Instagram e l'appoggio di Nina Moric.

Fabrizio Corona non ci sarà alla festa di compleanno del figlio Carlos Maria: "Non mi è stato dato il permesso"

Fabrizio Corona dovrà rinunciare a presenziare alla festa dei diciotto anni del figlio Carlos Maria. A darne annuncio è l’ex re dei paparazzi insieme a Nina Moric, con la quale ha ritrovato la serenità.

Fabrizio Corona non potrà partecipare alla festa del figlio

Tra pochi giorni Carlos Maria Corona raggiungerà l’importante traguardo dei diciotto anni. Il figlio di Fabrizio e Nina Moric ha ritrovato la serenità grazie al rapporto pacifico e d’amore che hanno ricostruito i suoi genitori. Purtroppo, l’ex re dei paparazzi non potrà essere presente alla grande festa organizzata in onore di Carlos Maria, come ha spiegato ai fan.

Sabato 8 agosto è il compleanno di Carlos Maria. Non è un compleanno normale: Carlos Maria compie 18 anni. E’ l’età più importante per qualsiasi ragazzo, ma soprattutto per lui ha un significato enorme, per quello che ha vissuto, per la vita difficile che ha avuto durante tutti questi anni, per gli accadimenti che sono successi e conoscete tutti - ha raccontato Fabrizio - Purtroppo il magistrato di Sorveglianza non mi ha dato il permesso di partecipare e io rispetto le regole che mi vengono imposte, ma noi festeggeremo lo stesso perché Carlos merita una festa unica e indimenticabile.

L’impedimento fisico, tuttavia, sarà superato grazie all’uso dei social che permetteranno a Corona di sentirsi più vicino al figlio:

Festeggeremo tutti insieme alla Favola Beach, locale in provincia di Torino. Ci sarà lui, ci saranno tutti i suoi amici, ci sarà sua mamma, i suoi parenti…e ci sarò anche io! - dice l’imprenditore - Non potrò partecipare lì fisicamente, ma non posso mancare a un evento così importante. Per la prima volta, non l’ho fatto mai finora, mi collegherò via Instagram, farò la mia prima diretta. Visto che non mi è stato dato modo di partecipare fisicamente, lo farò virtualmente: sarò alla festa dei 18 anni di mio figlio Carlos Maria insieme a tutti.


di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming