Gossip TV

Fabrizio Corona lancia una frecciata a Giulia De Lellis e Andrea Damante: "Famosi solo per il tira e molla"

449

L'ex re dei paparazzi critica i Damellis, che stanno attraversando l'ennesima crisi di coppia.

Fabrizio Corona lancia una frecciata a Giulia De Lellis e Andrea Damante: "Famosi solo per il tira e molla"

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono nuovamente lasciati. A commentare la crisi, confermata nelle ultime ore dall'ex tronista di Uomini e Donne, ci ha pensato Fabrizio Corona che ha voluto dire la sua sui Damellis.

Giulia De Lellis e Andrea Damante in crisi, parla Fabrizio Corona

Giulia e Andrea sono di nuovo in crisi. La conferma arriva direttamente dal dj veronese che, raggiunto da Chi, ha confessato la verità sul rapporto che lo lega all'influencer romana: "Mettiamola così: abbiamo bisogno di staccare un attimo per capire se continuare o meno. Abbiamo bisogno di svuotare la testa da troppe cose e poi vedremo". Sembra però che tra i motivi, questa volta, non ci siano tradimenti ma solo incomprensioni.

Una notizia commentata e criticata da molti. Tra questi anche Corona che, al settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha lanciato una bella frecciata ai due ex amatissimi protagonisti del trono classico di Uomini e Donne:"L’unica cosa che fa parlare di loro è il tira e molla che fanno di continuo". L'ex re dei paparazzati, però, non si è limitato a commentare solo la rottura dei Damellis. Fabrizio, infatti, ha colto l'occasione per dire la sua anche su un'altra coppia famosa, ovvero quella formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: "La popolarità è un collante per loro come per tante altre coppie perchè divisi non valgono quello che valgono insieme".

Leggi anche Andrea Damante conferma la separazione da Giulia De Lellis

Corona ha parlato anche delle due donne della sua vita, Belen Rodriguez e Nina Moric. L'uomo ha rivelato di aver capito che entrambe sono state solo uno strumento per arrivare al successo: "Non ho mai capito se le amassi veramente perchè nella mia visione malata erano lo strumento che mi permetteva di diventare più famoso". Al contrario di Silvia Provvedi, Zoe Cristofoli e Asia Argento: "Zoe è finita sui giornali dopo una settimana con me, di Asia non si parlava più prima che stesse con me".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming