Gossip TV

Fabrizio Corona fa una confessione sul figlio Carlos: "Ha avuto un crollo psicologico"

di
46

Fabrizio Corona racconta del brutto crollo psicologico che ha avuto il figlio Carlos Maria, dopo la sua ultima condanna.

Fabrizio Corona fa una confessione sul figlio Carlos: "Ha avuto un crollo psicologico"

Fabrizio Corona ha recuperato il rapporto con l’ex moglie Nina Moric e il figlio Carlos Maria. La famiglia è ora molto serena e unita e si mostra spesso insieme su Instagram. L’ex re dei paparazzi ha fatto una rivelazione su Carlos e sulla sua ritrovato stabilità.

Fabrizio Corona fa una rivelazione sul figlio

Fabrizio Corona è tornato al centro della sua vita familiare, dopo i burrascosi anni di lotte legali con Nina Moric. Recuperato il rapporto con l’ex moglie, con la quale tuttavia non c’è stato e non ci sarà un ritorno di fiamma, Corona trascorre molto tempo con Carlos Maria. Pochi giorni fa, Fabrizio ha raccontato di non poter essere presente alla festa di compleanno del figlio, poiché il tribunale non ha concesso questa eccezione.

Corona ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Chi’, facendo una rivelazione su Carlos e su un momento molto difficile della sua vita:

L’ultima volta che sono stato in carcere, da marzo a dicembre dell’anno scorso, è stata la più difficile di tutta la mia vita perché mio figlio, che già aveva affrontato problemi psicologici legati a me e alla madre, ha avuto un vero e proprio crollo. Con Nina avevo già ricomposto la famiglia due anni fa, quando le ho riportato Carlos e le ho fatto riavere l’affidamento congiunto. Adesso che siamo di nuovo tutti insieme, mio figlio è un’altra persona, ha ritrovato il benessere fisico, psicologico e ha ricominciato a sorridere.

Fabrizio è un padre molto orgoglioso e non ha perso occasione per lodare le doti di Carlos:

Carlos è un’unica e assoluta anima pura in un mondo di impuri. Ha un quoziente intellettivo sopra la media, ama la conoscenza ed è in grado di parlare di qualsiasi argomento. Mi ha salvato da me stesso perché mi ha dato stabilità, ho bisogno di lui per stare bene così come lui ha bisogno di me. Mi consiglia, mi controlla, mi fa stare nelle regole.

Ben diversa, invece, è l'opnione di Corona su Giulia De Lellis e Andrea Damante, ai quali ha tirato una frecciatina velenosa dopo le ultime indiscrezioni sulla crisi.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming