Gossip TV

Fabrizio Corona: “E’ tutto vero, io e Pasqualina ci sposiamo"

120

La notizia, prima smentita, è stata confermata da Corona al settimanale “Tutto”.

Fabrizio Corona: “E’ tutto vero, io e Pasqualina ci sposiamo"

Matrimonio in vista per Fabrizio Corona? Il lieto evento, per l'ex re dei paparazzi e imprenditrice Pasqualina Del Grosso era stata diffuso già a già a novembre con le pubblicazioni di matrimonio al comune di Milano, ma successivamente smentito dallo stesso Corona.

“Non è vero niente, è solo una voce messa in giro dalla mia ex moglie Nina Moric: è ancora innamorata di me e, non potendo avermi, cerca di farmi del male”, aveva dichiarato Corona mentre oggi, nell'intervista concessa al settimanale 'Tutto', ha annunciato definitivamente le nozze con l'imprenditrice campana. "Sì, è vero, ci sposiamo. Non ha più senso temporeggiare, è questo lo scoop del 2021”, ha confessato Corona al magazine, “Il 3 febbraio annunceremo la data delle nozze".

Sembrerebbe un matrimonio basato davvero sull'amore e non, come si ipotizzava, come un progetto economico. L'ex re dei paparazzi, oltre al lieto evento, ha dichiarato di avere un brutto problema di salute: "Soffro di congiuntivite cronica, i miei occhi sono peggiorati perché qualcuno mi ha fatto una macumba, me l'ha detto un sensitivo. Rischio di diventare cieco".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo