Gossip TV

Fabrizio Corona e Asia Argento: è la fine della love story?

3

Fuoco di paglia per Fabrizio Corona e Asia Argento, che su Instagram lasciano trapelare la fine della loro storia d'amore.

Fabrizio Corona e Asia Argento: è la fine della love story?

La storia d’amore tra Fabrizio Corona e Asia Argento sembra davvero finita. Due gli indizi principali che farebbero pensare che la love story, brevissima quanto discussa e intensa, sia giunta al capolinea: una storia su Instagram dove il re dei paparazzi si mostra in lacrime sulle note di Quando finisce un amore di Riccardo Cocciante, e un sarcastico post dell’attrice italiana che dichiara:

La mia vita sembra un film dei Monty Python diretto da David Lynch. Una farsa grottesca e tenebrosa. Mi faccio due risate e scendo da ‘sta giostra.

Il dubbio che sia stata tutta una montatura era stato già insidiato dal giornalista di Dagospia, Alberto Dandolo, che nei giorni scorsi ha scritto sul sito di come non ci sia stato nessun colpo di fulmine tra i due Vip; al contrario, tutta la relazione sarebbe frutto di un accordo economico ideato da Corona e studiato nei minimi dettagli: innamoramento, presentazione ai figli e ai genitori, fine della storia e Asia che, per dimenticare, finisce a L’Isola dei Famosi; il tutto per la modica cifra di 100mila euro. Lo stesso Corona si è affrettato a smentire la notizia, sempre tramite il suo profilo Instagram, parlando senza mezzi termini di “una ca***ta immane” e apostrofando il giornalista come “pennivendolo, perché ormai conta solo chi spara la fake news più grossa.” La relazione è iniziata a novembre, con le prime foto dei due, immortalati in prima pagina sul settimanale di gossip Chi, che hanno destato molti pettegolezzi e polemiche, queste ultime soprattutto a causa delle dichiarazioni della madre di Asia, Daria Nicolodi; Corona poi aveva confermato la relazione e lo stesso aveva fatto l’attrice, rilasciando diverse interviste, lei a Piero Chiambretti in una puntata di #CR4 – La Repubblica delle Donne, lui a Verissimo, parlando a tu per tu con Silvia Toffanin, senza risparmiare i dettagli intimi sui social. Nei giorni scorsi Asia ha conosciuto Carlos, il figlio che Fabrizio ha avuto con Nina Moric.

Fabrizio Corona: parla Lele Mora

Sulla vicenda è intervenuto anche l’ex agente dello spettacolo, Lele Mora, che ha dichiarato senza mezzi termini ai microfoni della trasmissione di Rai Radio2 I Lunatici:

Un modo come un altro per farsi vedere, non è una storia vera. Fabrizio non è che ha inventato l’acqua calda… E’ una storia che vende delle cazzate. Prima lei aveva bisogno, ha smosso il mondo, denunciato questo e quello, poi è stata lei la denunciata, e dopo si mette con Corona… a fare che? Per andare sulla copertina di un paio di giornali? Non è questo il modo di far parlare, così se ne parla male. Corona ha preso la palla al balzo e si è fatto fotografare. Si sa com’è, è uno che ha creato un po’ di confusione in questo ambiente, ha anche rovinato il mondo del gossip. Fabrizio è un bravo ragazzo, molto intelligente, ma dovrebbe usare la sua intelligenza per fare cose serie e non per certe stupidaggini. Non si va in televisione ad offendere Ilary Blasi o Francesco Totti. Lì si va per chiarirsi, i dibattiti son fatti anche per quello. Però ognuno pensa e vive alla sua maniera ed è giusto che chi sbaglia di sua testa, paghi di sua tasca. Prima o dopo non sarà più credibile.

Forse Fabrizio e Asia non stanno più insieme, forse la storia non è mai cominciata; di sicuro non è l’ultima volta che ne sentiremo parlare.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming