Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan ospiti a Live - Non è La D'urso, commentano il video hot a Supervivientes
Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan ospiti a Live - Non è La D'urso, commentano il video hot

Ospiti nel talk show di Barbara D'Urso, l'ex tronista Fabio Colloricchio e la sua fidanzata Violeta Mangrinan sono intervenuti per rispondere alle tante polemiche avvenute durante la loro esperienza televisiva a Supervivientes. I due naufraghi dell'Isola dei Famosi spagnola, si sono lasciati andare ad un momento di passione ripreso dalle telecamere e che attirò ai due concorrenti molte critiche. Nel video non censurato, Fabio e Violeta consumarono un rapporto sessuale con i cameraman a pochi metri da loro.
I due ex naufraghi a Live - Non è la D'Urso hanno tenuto a precisare che non erano al corrente di essere ripresi. "Non succede nell'Isola di solito anche perché soffri la fame e la sete. C'era una forte attrazione tra di noi e lei ha fatto la scelta di lasciare il suo ragazzo. Noi non sapevamo se c'erano le telecamere. L'Isola non è come il Grande Fratello che hai le telecamere h24. La sera ci sono dei momenti liberi senza telecamere, e invece è successo mentre c'erano" ha dichiarato Colloricchio, suscitando comunque qualche perplessità.
Seduta accanto al suo fidanzato, la bella spagnola si è scusata di non parlare bene l'italiano promettendolo di farlo presto e ha tenuto a precisare che quando si è lasciata andare alla passione con Fabio, lei e il suo ex fidanzato - conosciuto nella versione spagnola di Uomini e Donne, Mujeres y Hombres y Vicevers - stavano attraversando un periodo di crisi.