Gossip TV

Ex on the Beach Italia, scoppia una rissa in villa: la produzione costretta a chiamare un'ambulanza

di
21

Dopo l'eliminazione di Lucrezia e Fanny si scaldano gli animi in villa e la situazione degenera rapidamente.

Ex on the Beach Italia, scoppia una rissa in villa: la produzione costretta a chiamare un'ambulanza

Ieri, mercoledì 19 febbraio 2020, è andata in onda la seconda puntata di Ex on the Beach Italia, il dating show condotto da Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. Tra lo stupore di tutti, Lucrezia è stata eliminata con immenso dispiacere d tutti i concorrenti. Ma il peggio è avvenuto nella seconda parte della serata, quando a causa di una violenta lite la produzione è stata costretta a chiamare un'ambulanza.

Ex on the Beach Italia, Violetta aggredisce Greta: arriva il duro provvedimento della produzione

L'eliminazione di Lucrezia ha sorpreso tutti. La ragazza, infatti, si era subito distinta per la sua verve e aveva conquistato il pubblico, che mai si sarebbe aspettato di vederla lasciare la villa. "Mi dispiace tantissimo, più che altro per le persone che ho conosciuto. Oggi c’era pure il sole! L’unico giorno bello e mi cacciate?", ha commentato Lucrezia tra le lacrime.

Anche Fanny, la ex di Sasha, ha dovuto lasciare il dating show salvando così Klea dall'eliminazione. La seconda eliminata ha dichiarato: "Mi dispiace. Stavo iniziando a integrarmi. Non sono proprio lucida, non me lo aspettavo adesso. Certo che mi dispiace". L'addio di Lucrezia ha lasciato un vuoto tra gli abitanti della villa, che hanno organizzato una vera e propria commemorazione per l'amica. La stessa Rodriguez, attraverso la sua pagina Instagram, ha fatto sapere di essere molto dispiaciuta per la concorrente.

In villa, nel frattempo, sono giunte due new entry. Si tratta di Melissa, la ex fidanzata di Simone, e Andrea che invece è l'ex di Violetta. Ma le sorprese non sono finite. In tarda serata, le ragazze si sono coalizzate contro Greta. Violetta ha rovesciato il suo drink addosso alla rivale, per poi aggredirla tirandole vigorosamente i capelli. La malcapitata è caduta a terra, sbattendo la testa, mentre Greta continuava a picchiarla. Greta è stata immediatamente soccorso da un'ambulanza mentre Violetta è stata ripresa dai suoi compagni. Daniele, in particolare, è stato molto toccato dall'accaduto dal momento che Violetta è una sua ex fidanzata. “C’è un limite oltre il quale non si può andare”, ha commentato il ragazzo con la voce spezzata dal pianto.

Immediata la squalifica di Violetta che ha dovuto lasciare la villa a causa del suo atteggiamento intollerabile e violento.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming