Gossip TV

Ex on the Beach Italia: nel cast anche alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne

33

È tutto pronto per la seconda stagione del reality di Mtv.

Ex on the Beach Italia: nel cast anche alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne

Cresce l'attesa per la seconda stagione di Ex on the Beach Italia, il reality show di Mtv condotto per la prima volta dalla coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Nel cast anche alcuni ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne.

Alcuni ex corteggiatori di Uomini e Donne nel cast di Ex on the Beach Italia

Ex on the Beach Italia partirà domani, mercoledì 22 gennaio 2020 dalle 22.50 sul Canale 130 di Mtv. Al timone Cecilia e Ignazio che avranno il compito di commentare tutti i colpi di scena e i retroscena più gustosi. Il format prevede che i sette single, convinti di trascorrere tranquillamente una vacanza in una fantastica villa dell'Andalusia, improvvisamente vedranno arrivare dal mare i loro ex, pronti a scombussolare l’equilibrio del gruppo. Quale ex fidanzato o fidanzata si presenterà a sorpresa per scombinare i loro piani?

Stando alle anticipazioni del programma, nel cast troveremo anche alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne come Fabiana Barra, ex corteggiatrice di Manuel Vallicella e Andrea Damante. Altra vecchia conoscenza del noto dating show condotto da Maria De Filippi è Sasha Donatelli che aveva preso parte alla versione Ragazzi e Ragazze nel 2013 dove aveva conosciuto Fabiana Monfrecola. Infine, ci sarà anche Matteo Diamante, ex pretendente di Sabrina Ghio.

L'appuntamento è per domani, mercoledì 22 gennaio, alle 22.50 su Mtv con la prima puntata della nuova stagione di Ex on the Beach Italia.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming