Gossip TV

Eva Henger, guerra aperta con Mercedezs: “Mi auguro che apra gli occhi”

182

La showgirl ungherese ha rilasciato nuove dichiarazioni sul comportamento della figlia.

Eva Henger, guerra aperta con Mercedezs: “Mi auguro che apra gli occhi”

Le rivelazioni che hanno investito la famiglia Henger hanno fatto chiacchierare molto. Dopo la confessione che Mercedezs Henger, figlia della showgirl ungherese, ha fatto durante il programma Live – Non è la d’Urso, è stato definito un vero e proprio colpo basso per Eva. La giovane ha rivelato che il padre biologico non è Riccardo Schicchi, ex marito dell’opinionista scomparso nel 2012. La Henger, in un’intervista al settimanale Nuovo, ha raccontato la reazione a tale confessione.

La dichiarazione di Eva Henger nell’intervista a Nuovo

La guerra tra madre e figlia non sembra aver fine. Una pace che pare essere ancora molto lontana. Le dichiarazioni che Eva ha rilasciato al settimanale Nuovo, sembrano essere molto pungenti: Mercedezs non doveva rivelare il segreto sull’identità del vero padre biologico, specialmente per rispetto al defunto Riccardo Schicchi, ex marito della showgirl. Un segreto che l’uomo non avrebbe voluto venisse a galla. Dalle parole della donna, la Henger sembra essere molto delusa dal comportamento della ragazza: “Sono rimasta senza parole, non ci potevo credere. E poi mi ha stupito ancor di più quando lei ha raccontato che solo quattro persone sapevano la verità: una grandissima bugia, perché lo sapevano tutti che Schicchi non era il suo padre biologico, anche perché mia figlia da anni firma i contratti di lavoro con il suo vero cognome. Nessuno ne parlava per rispetto nei confronti di Riccardo”, ha ribadito l’opinionista. Solo un mese fa, le due donne si sono riviste nel programma di Barbara d’Urso, per chiarire la difficile situazione creatasi con il fidanzato di Mercedes: Eva ha accusato Lucas Peracchi di maltrattare Mercedezs. Un incontro che sembrava aver posto un lieto fine alla discussione tra madre e figlia, concluso tra lacrime e lunghi abbracci. L’ungherese, però, da quel giorno non ha più sentito la figlia: “Da allora le scrivo un messaggino ogni settimana per sapere come sta: mi arriva la notifica che lei li ha letti ma non mi risponde mai” ha confessato la donna.

La Henger ha affermato che tale comportamento della figlia sia frutto delle influenze negative che riceve da parte del fidanzato: “Mi auguro che apra gli occhi e capisca che il ragazzo con il quale sta la allontana dalle persone che le vogliono bene”. Chissà se il 2020 riuscirà a portare un po' di serenità nella famiglia Henger.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming