Gossip TV

Eros Ramazzotti furioso dopo la smentita del flirt con Sonia Lorenzini: "Cosa dico a mia figlia?"

di
17

Eroz Ramazzotti si sfoga: "Ogni due settimane mi attribuiscono un nuovo flirt".

Eros Ramazzotti furioso dopo la smentita del flirt con Sonia Lorenzini: "Cosa dico a mia figlia?"

Il settimanale ‘Chi’ ha lanciato una piccante indiscrezione su Eros Ramazzotti e Sonia Lorenzini. L’ex tronista e il cantante sono stati paparazzati insieme in un maneggio vicino Bergamo ed è esploso il gossip. La Lorenzini ha dichiarato al settimanale di Alfonso Signorini di essere tornata single, dopo la rottura con Federico Piccinato, salvo poi lasciare indizi contrastanti sul web.

Eros Ramazzotti sul flirt con Sonia Lorenzini: "Io non posso avere un'amica"

Sonia ha smentito il flirt con Eros, e ha scritto in risposta ad una fan che la accusava di voler farsi pubblicità: “Ignorante… Vivo da anni e non di questo tipo di pubblicità essendo fidanzata e vivendo una vita del tutto normale”. Gli utenti del web sono rimasti perplessi da questa affermazione, dal momento che è stata l'influencer ha annunciare la rottura con Federico.

Ospite di Rai Radio 2, anche Eros ha smentito tutto mostrandosi piuttosto infastidito dai continui flirt che i giornali gli attribuiscono. “Non si può fare niente, non c’è rimedio. Quando una società funziona così, cosa puoi fare?”, ha chiesto il cantante nel corso del suo intervento. "Ogni due settimane mi attribuiscono un nuovo flirt. Mia figlia legge, viaggia molto in internet, capita che legga una cosa così e mi venga a fare domande. E cosa gli dico? Se non posso mettere piede fuori casa che mi fanno le foto e mi attribuiscono una nuova fiamma”, ha spiegato Ramazzotti.

Eros ha concluso, amareggiato: “Se cambierò numero di telefono, vuol dire che avrò incontrato la donna giusta. Se fossi da solo, se non avessi figli, me ne fregherebbe poco. E’ pubblicità. Ma ci sono i miei figli, è diverso. Io non posso avere un’amica”.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming