Schede di riferimento
Gossip TV

Emma Marrone: le novità sulla malattia e le aspettative sull'avventura a X-Factor

di
55

Emma Marrone racconta di essere uscita dalla malattia in modo definitivo e parla della aspettative sul suo ruolo da giurata nella nuova edizione di X-Factor.

Emma Marrone: le novità sulla malattia e le aspettative sull'avventura a X-Factor

Emma Marrone sta per tornare sul piccolo schermo, come giurata della nuova edizione di X-Factor. La cantante ha raccontato le sue aspettative per questa nuova avventura e ha parlato della sua malattia, dando un annuncio molto importante a tutti i fan.

Emma Marrone: confessioni sulla malattia e X-Factor

Emma Marrone è una delle artiste più amate del panorama italiano. La cantante debuttò grazie alla partecipazione ad Amici, dove poi tornò diverse volte nel ruolo di ospite e di coach per il Serale. La Marrone combatte da diverso tempo con una malattia terribile e silenziosa e condivide con i fan anche i momenti peggiori, perché la sua bellezza risiede proprio nella grande trasparenza e sincerità.

Intervista da ‘Grazia’, Emma ha fatto un annuncio importante sulla sua salute, dichiarando di essere stata contattata da suo medico e di aver ricevuto una splendida notizia dopo tanta ansia: gli ultimi esami hanno evidenziato che la cantante è definitivamente fuori dalla malattia. La Marrone, che ha ritrovato l’amore con un bellissimo modello, si prepara a calarsi nel ruolo di giudice della nuova versione di X-Factor al fianco di Manuel Agnelli, Hell Raton e Mika.

Visualizza questo post su Instagram

Any problem?

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

La cantante ha raccontato di voler essere una giurata in grado di far crescere i propri artisti, prima ancora di puntate alla vittoria del programma. Di certo l’esperienza maturata come coach nel talent show di Maria De Filippi, anche al fianco di Elisa, potrà tornarle utile per scovare il nuovo talento musicale italiano. Infine, Emma ha raccontato un particolare inedito sull'inizio della sua carriera musicale: nessuno stilista voleva vestirla perché il suo stile era considerato troppo semplice e poco elegante!

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming