Schede di riferimento
Gossip TV

Emma Marrone, l'intervista a cuore aperto alle Iene

137

La cantante salentina a ruota libera: i successi, le difficoltà e l'amore.

Emma Marrone, l'intervista a cuore aperto alle Iene

Emma Marrone si è raccontata a cuore aperto nell'intervista singola a Le Iene, andata in onda ieri, martedì 5 novembre, in prima serata su Italia 1. La cantante salentina si sta lasciando alle spalle uno dei periodi più difficili della sua vita mentre, il suo ultimo album di inediti "Fortuna", è al primo posto della classifica Fimi dei 100 top album della settimana.

Un traguardo eccezionale che la cantante ha commentato soddisfatta: "Sono tanti (un milione) perché è difficile vendere dischi!"

A proposito della malattia che l’ha recentemente colpita, Emma ha raccontato di essere riuscita a trovare un risvolto positivo nonostante il dolore:

"È una paura che non mi lascerà mai, mi ha portato ad essere un po’ ipocondriaca però cercherò di vivermela al meglio tutti i giorni e di apprezzare quello che ho e quello che faccio. […] L’ultima volta l’ho dovuto fare un po’ di tempo fa perché, insomma, lo sapete tutti. […] L’ho scoperto da una visita di controllo e da lì è partita tutta una serie di cose che mi hanno un po’ destabilizzata, afflitta tantissimo, però mi sono rimessa in piedi il prima possibile. […] Sono più folle di prima e vivo ogni giorno al cento percento. Sembra banale però è così… te la mangi proprio a morsi la vita! […] Alla fine niente accade per caso!"

Sono state tante poi le chicche emerse dalla chiacchierata in cui è emersa tutta la spontaneità e la simpatia della cantante . Gesto scaramantico prima dei concerti?: "Tocco il sedere ai miei collaboratori”, Si piace?: "Dipende dai giorni però si dai, mediamente sono carina. […] Avevo delle bocce enormi e diciamo che non le ho mai amate particolarmente. La gente non mi ha guardato negli occhi per un certo periodo di tempo." Stuzzicata anche sugli affari di cuore - sono note alle cronache rosa le sue relazioni con Stefano De Martino e Marco Bocci - Emma ha ammesso di essere single da un po' di tempo: "Zitella d’oro va bene. Il problema è che sono troppo intelligente e forse questo un po’ spaventa. Sono difficile da controllare!".



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming