Gossip TV

Emilia Clarke: sensuale e ammiccante per Violet Grey

6

Emilia Clarke alias Daenerys Targaryen, promuove la catena di cosmesi Violet Grey in un servzio mozzafiato.

Emilia Clarke: sensuale e ammiccante per Violet Grey

Le nudità della bellissima Emilia Clarke, nota ai più come Daenerys Targaryen, non sono cosa nuova per i fan de Il Trono di Spade: più volte l'abbiamo vista trionfare sulle fiamme in versione "come mamma mi ha fatto". Non ci sconvolge quindi intravedere qualche scorcio della sua candida pelle, come nel recente servizio fotografico per Violet Grey. Quello che colpisce è quanto il vedo non vedo pensato per promuovere la nota catena di cosmesi, la renda sensuale: sguardo ammiccante, drappeggi, lustrini, gioielli, unghie laccate, un tocco di vintage, ed ecco a voi una vera icona sexy!

Il giusto compromesso tra la bellezza intoccabile della Madre dei Draghi e la ragazzetta acqua, sapone e 'Crocs' che abbiamo conosciuto su Instagram. Sfogliando infatti le immagini postate sul noto social, Lei, che si è aggiudicata il titolo di donna più sexy del 2015, ama apparire in versione ragazza "Simpatica".

Ma allora chi è davvero Emilia Clarke? La bellissima è potentissima Distruttrice di Catene, la dolce fidanzatina d'America o la bomba sexy che esplode negli scatti di Violet Grey?



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming