Gossip TV

Emergenza Coronavirus, C'è posta per Te si farà? Ecco le dichiarazioni di Maria De Filippi

di
23

La De Filippi spiega quali misure potrebbero essere prese per C'è posta per Te ai tempi del Coronavirus.

Emergenza Coronavirus, C'è posta per Te si farà? Ecco le dichiarazioni di Maria De Filippi

L’emergenza Coronavirus ha costretto Mediaset a cambiare il format di molti programmi e a sospenderne altri. In questo momento così delicato è importante, infatti, rispettare le disposizioni ed evitare la diffusione del virus. Tra i programmi che potrebbero subire delle modifiche c’è anche C’è posta per Te.

L’amatissimo programma condotto da Maria De Filippi, infatti, presenta diverse problematiche per il Dpcm emanato dal premier Giuseppe Conte. In primo luogo il pubblico in studio non potrebbe assistere rispettando le distanze di sicurezza. Poi c’è, ovviamente, anche la questione dell’apertura della busta e dell’abbraccio di riconciliazione che non potrebbe avvenire per i medesimi motivi.

C'è posta per Te cancellato a causa del Coronavirus? "La Tv deve rispondere a ciò che succede fuori"

La De Filippi, intervistata dal Corriere.it, ha commentato le eventuali modifiche che bisognerà apportare al programma. “La busta di C’è posta che si toglie e l’abbraccio si potranno ancora fare? Ora non lo so. Ma so che la Tv deve corrispondere a quello che succede fuori, questo è il momento che viviamo e di conseguenza va pensato tutto diversamente”, ha commentato la conduttrice.
“Magari dovremo abituarci a una riduzione del pubblico, abbiamo visto che si può fare per necessità Tv anche senza ospiti, ci dovremo adattare perché non sappiamo quanto durerà e gli investimenti saranno necessariamente ridimensionati. Ma la Tv, la Tv che faccio io, ha sempre rispecchiato la realtà e dunque dovremo rimodularci: bisognerà dare più importanza alle parole e meno ai comportamenti e quello che diremo dovrà corrispondere ai sentimenti che manifestiamo”.

Del resto il pubblico ha chiesto a gran voce il ritorno di alcuni dei programmi di intrattenimento più amati, così da poter trascorrere qualche ora in serenità e spensieratezza, e i programmi di Maria sono tra i più seguiti della televisione italiana.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming