Gossip TV

Elodie, la confessione su Marco Masini: "Mi ha fatto body shaming"

602

La cantante conferma la lite con Masini dietro le quinte di Sanremo 2020.

Elodie, la confessione su Marco Masini: "Mi ha fatto body shaming"

Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, Elodie Di Patrizi ha confermato la lite avvenuta a Sanremo 2020 con Marco Masini. Il motivo? L’artista avrebbe fatto riferimento a una presunta eccessiva magrezza dell'ex concorrente di Amici, scatenando la sua reazione violenta.

La confessione di Elodie

Dietro le quinte del Teatro Ariston pare proprio che lo scontro verificatosi tra Morgan e Bugo non sia stato l'unico. Intervistata in esclusiva da RadioDueSocialClub, infatti, Elodie ha reso noto quanto sarebbe accaduto con Masini al Festival di Sanremo pochi minuti prima della sua esibizione. "È vero, Masini mi ha fatto body-shaming, mi ha detto più volte ‘Mangia!" ha dichiarato l'ex allieva di Amici "Sono stanca di dovermi difendere da chi pensa che non io non mangi. Sono ancora arrabbiata con lui, me l’ha detto 5 minuti prima di esibirmi, ero tesa".

Elodie fa riferimento a quanto accaduto a Sanremo 2020. "Oh, ciao: ma quant’è che non mangi?" avrebbe chiesto il cantante alla collega incontrandola dietro le quinte. Parole che hanno fatto letteralmente infuriare la ragazza, convinta che la battuta fosse volta a sottolineare eventuali disturbi alimentari. Dopo una discussione molto accesa, però, la ragazza avrebbe raggiunto Masini per chiedergli scusa.

Leggi anche La lite tra Morgan e Bugo a Sanremo 2020

Ricordiamo che Elodie è stata una tra le artiste più promettenti sbarcate sul palco dell'Ariston quest’anno. La cantante ha partecipato alla gara canora con Andromeda, brano scritto per lei da Mahmood, vincitore di Sanremo 2019, con il quale si è classificata al settimo posto.

Tutte le News e i Gossip sulla 70esima edizione del Festival di Sanremo.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming