Gossip TV

Elodie e la rottura con Emma Marrone

Elodie Di Patrizi, ospite di Collisioni Festival, ha deciso di svelare, per la prima volta, i motivi che l'hanno portata a interrompere la collaborazione artistica con la Marrone.

Elodie e la rottura con Emma Marrone

Lo scorso 26 aprile, la cantante romana Elodie, seconda classificata nella quindicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, aveva annunciato, suscitando molta curiosità e attenzione mediatica, la decisione di staccarsi professionalmente da Emma Marrone, sua ex coach ad Amici 15 e produttrice discografica, che ha collaborato con lei anche alla scrittura del brano "Tutta colpa mia", presentato da Elodie all'ultimo Festival di Sanremo.

Elodie Di Patrizi, ospite di Collisioni Festival, ha deciso di svelare i retroscena della rottura con Emma Marrone: "Io sono sempre stata molto dura ma in quel momento ero abbastanza morbida e volubile, cambiavo idea in continuazione quindi una persona che mi dicesse cosa fare mi serviva. Emma ha una tenacia che pochi hanno. Nella mia vita - ha continuato Elodie - ho conosciuto poche persone così tenaci, quando crede fortemente in qualcosa ci arriva. Io sono molto più realista, forse pessimista, vedere qualcuno che crede in qualcosa e poi la fa non è da tutti. Io non ero così, ma sto imparando ad esserlo altrimenti le cose non si faranno mai".

"Emma mi ha aiutata a credere in me e dopo Sanremo ho capito che forse era il momento di fare le cose a modo mio. - e confessa - Quando hai una persona molto forte accanto è difficile dire la propria ma non perché non te ne dia la possibilità, io pensavo in quel periodo fosse giusto stare al proprio posto e non essere troppo esuberante".

La decisione, maturata nel corso di due settimane, non è stata facile per la giovane cantante romana: "Ci ho messo due settimane per decidere, mi sono sentita in colpa perché, quando una persona ti dà tanto, pensi di essere un’ingrata… - ammette la Di Patrizi, che conclude - ma è giusto che le persone siano libere, ragionino con la propria testa e facciano il loro percorso, poi i rapporti quando sono sinceri rimangono nel tempo. Certo, bisogna aspettare un po’ affinché le ferite si riparino, ma questo è un altro discorso”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo