Gossip TV

Elisabetta Canalis torna in tv: ecco il programma che condurrà

Elisabetta Canalis torna a presentare un programma televisivo, dopo otto anni di assenza dal piccolo schermo: è una trasmissione per TV8...

Elisabetta Canalis torna in tv: ecco il programma che condurrà

Elisabetta Canalis torna in tv, a otto anni di distanza da Zelig 1, che nel 2013 condusse con Katia Follesa e Davide Paniate: era il periodo in cui la carriera di "Eli" Canalis era sulla cresta dell'onda, dopo il Sanremo con Gianni Morandi e Belén Rodríguez nel 2011. Adesso Elisabetta condurrà su TV8 la nuova edizione di Vite da copertina - Tutta la verità su...: la trasmissione, nata nel 2016 e per le prime tre edizioni priva di conduzione, ha poi visto al timone Alda D'Eusanio nella quarta stagione, Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno per la quinta e Rosanna Cancellieri per la sesta.
Sembra che le riprese del programma siano già iniziate ieri 1° luglio nella sede Sky di Rogoredo, e terranno quindi impegnata Elisabetta per una buona parte dell'estate 2021. Velina di Striscia la notizia dal 1999 al 2002, Elisabetta ha esordito nella conduzione con Controcampo proprio nel 2002.

Vite da copertina, come funziona la trasmissione che sarà condotta da Elisabetta Canalis

Lo scopo del programma Vite da Copertina, che nella prossima stagione vedrà la conduzione di Elisabetta Canalis tornata alla tv dopo otto anni, semplicemente racconta per ogni puntata di 50 minuti la vita di un personaggio famoso italiano, appartenente al mondo dello spettacolo o al mondo più in generale dei VIP. Sono passati sotto la lente d'ingrandimento di Vite da Copertina personaggi come Maria De Filippi, Mara Venier, Ilary Blasi, Cicciolina, Amadeus, Fiorello, Donatella Versace, Diletta Leotta, Fabrizio Frizzi. Nell'ultima stagione condotta dalla Cancellieri sono state ospitate opinioni esterne di altrettanti vip, sotto forma di brevi filmati e commenti.

Elisabetta Canalis, perché è stata lontana dalla tv

Quali sono le ragioni che hanno tenuto lontana Elisabetta Canalis dalla tv italiana negli ultimi otto anni? Si possono riassumere così: la sua vita privata. Come tutti i suoi fan sanno, Elisabetta si è sposata nel settembre 2014 ad Alghero con il chirurgo italo-americano Brian Perri (Maddalena Corvaglia è stata testimone al suo matrimonio, ricambiandole il favore del 2011). Poco dopo Elisabetta è diventata mamma a Los Angeles di Skyler Eva, nata un anno dopo nel settembre 2015. Elisabetta ha quindi anteposto la sua vita privata alla televisione italiana, complice la sua fisica lontananza dalla patria, in quel degli Stati Uniti. Ma i fan italiani devono attendere ancora poco per rivederla in azione sul nostro piccolo schermo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming