Gossip TV

Eliana Michelazzo sul Pamela Prati gate: "Stiamo scrivendo un libro su tutta questa vicenda, il film è in progetto"

3

La confessione shock dell'ex agente di Pamela Prati.

Eliana Michelazzo sul Pamela Prati gate: "Stiamo scrivendo un libro su tutta questa vicenda, il film è in progetto"

Eliana Michelazzo, ex manager di Pamela Prati ed ex socia di Pamela Perricciolo, ha annunciato che stanno per arrivare un libro e un film sullo scandalo che ha visto protagonista per tanti mesi la showgirl sarda. La storia sarà incentrata sulle vittime di truffe amorose e sui profili falsi come quelli di Mark Caltagirone e Simone Coppi.

La nuova rivelazione di Eliana Michelazzo

A distanza di qualche settimana dalla scoperta di aver avuto una storia d'amore con un personaggio inesistente, tale Coppi, Eliana si è lasciata andare a una nuova dichiarazione shock. In occasione di un’ospitata a Miss Sorriso Lazio 2019, l'ex manager della Prati ha infatti annunciato che sta scrivendo un libro basato sullo scandalo che l’ha vista coinvolta, aggiungendo che è in cantiere anche un film tratto dalla triste vicenda: “Si è parlato di truffa e ci sono delle vittime. Ora sono in progetto un libro e un film. Il libro lo stanno scrivendo e il film è in progetto. Ci sono tantissime persone che hanno subito quello che ho subito io. Ci sono tante persone che sui social si innamorano e aspettano di incontrare la persona che ama. C’è gente che aspetta 20 anni e manda soldi alla persona amata. Anche io ci sono passata, ho dato anche io dei soldi a mio marito e alla famiglia virtuale. Se non ci sei dentro non puoi capire”.

Mentre la Michelazzo continua a mostrarsi sui social e in varie occasioni mondane, sia la Perricciolo che la Prati hanno deciso di rimanere lontane dai riflettori. La showgirl sarda, in questi giorni, doveva partecipare al Chi Summer Festival ma all’ultimo ha disdetto la sua partecipazione. “Non può parlare. Glielo proibiscono i commissari perché c’è un’indagine in atto. Vi svelo questo retroscena: sarebbe venuta molto volentieri però io non avrei dovuto chiedere nulla della vicenda di Marco Caltagirone. Le ho detto: 'Scusa ma che vieni a fare?!' E lei mi ha risposto: 'Parlo della mia carriera e della mia estate'. ‘Va bene, allora puoi restare a casa’. Mi dispiace che non ci sia perché è un’amica”, ha confessato il giornalista e direttore di Chi, Alfonso Signorini.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming