Gossip TV

Eliana Michelazzo in lacrime da Barbara D’Urso: "Sto male, Pamela Prati ha problemi cardiaci"

316

Il crollo dell'amica e manager della Prati in diretta a 'Live Non è la d’Urso'.

Eliana Michelazzo in lacrime da Barbara D’Urso: "Sto male, Pamela Prati ha problemi cardiaci"

Crollo emotivo per Eliana Michelazzo durante la quinta puntata di Live – Non è la d’Urso, andata in onda ieri, mercoledì 1 maggio, su Canale 5. La Michelazzo, manager di Pamela Prati, è scoppiata a piangere durate il talk show della D'Urso, dopo essere stata presa di mira dai vari ospiti in studio.

"Sono tanto carica e tanto stanca, è diventato troppo pesante tutto questo. Troppe accuse, troppa gente che ce l’ha con noi, non abbiamo ucciso nessuno, non abbiamo fatto niente a nessuno, è troppo, è troppo", ha detto Eliana, che cura l'agenzia Aicos Management con Pamela Perricciolo e di cui Pamela Prati è la presidente.

Incalzata dagli opinionisti in più di un'occasione, Eliana ha affermato di farsi porta voce della showgirl sarda perché è impossibilita a essere presente in televisione per la famosa esclusiva concessa dalla Prati a Verissimo. Ma pare che Pamela non stia attraversando un momento sereno, nonostante manchi meno di una settimana al giorno delle nozze con Marco Caltagirone.

"Pamela ha problemi cardiaci, ha il ritmo accelerato, non sta bene perché i giornalisti stanno facendo venticinque articoli al giorno - ha dichiarato la Michelazzo - I problemi cardiaci non li ha sempre avuti, gli stanno venendo in questo momento perché si sente sotto pressione Lei sta male perché ha molta tensione, tutti i giorni non ha pace e non va a dormire serena”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo