Eliana Michelazzo furiosa con Massimo Giletti: "Telecamere nascoste, intendo adire a vie legali"
L'ex agente di Pamela Prati attacca il conduttore di Non è l'Arena.

Eliana Michelazzo ha attaccato pesantemente Massimo Giletti svelando alcuni retroscena sul conduttore. A innescare la rabbia dell’ex agente di Pamela Prati è stata l’ultimo appuntamento di Non è l’Arena, dove si è tornati a parlare del caso Mark Caltagirone.
Eliana Michelazzo contro Massimo Giletti
Nel corso dell'ultima puntata di Non è l'Arena, abbiamo assistito al confronto tra la Prati e il giornalista Roberto D'Agostino e inevitabilmente si è parlato anche di Pamela Perricciolo e della Michelazzo. Proprio quest'ultima, intervistata da AdnKronos, ha rivelato di essere stata pedinata da un giornalista del programma di Giletti che avrebbe cercato di carpirle informazioni in tutti i modi: "Trovo assurdo che Giletti, che si vanta sempre di essere in una testata giornalistica, mi abbia mandato un cronista con la telecamera nascosta facendomi seguire per tutto il viaggio da Bari a Roma, senza dirmi nulla. Io voglio sapere il nome e cognome di questa persona perché intendo adire a vie legali. [...] Cercare di estorcermi informazioni seguendomi per quattro ore e fingendosi un mio fan. Tra l’altro a lui non ho raccontato niente di diverso da quello che ho sempre detto su Pamela Perricciolo".
"Ma neanche a Le Iene fanno cose di questo genere. Assolutamente scorretto" ha chiosato Eliana aggiungendo "Poi mi ha chiamata sempre questo tizio per farmi un’offerta di lavoro. [...] Ieri sera ho anche appreso di essere stata denunciata, e per cosa? Per circonvenzione di incapace forse. Per accertare le motivazioni della denuncia e per una eventuale presentazione di altre denunce mi sta seguendo il mio avvocato".
La Michelazzo infine, ci ha tenuto a ribadire di aver provato a contattare più volte la Prati, ma di non aver mai ricevuto una risposta positiva.