Gossip TV

Eliana Michelazzo denunciata da Simone Coppi, l'annuncio del modello

Stephan Weiler confessa: "Ho intrapreso un’azione legale contro Eliana Michelazzo".

Eliana Michelazzo denunciata da Simone Coppi, l'annuncio del modello

Nel corso dell'ultima puntata di Live-Non è la D'Urso abbiamo assistito all'incontro tra Eliana Michelazzo e Simone Coppi. In realtà si tratta del modello Stephan Weiler che, dopo aver saputo di aver interpretato inconsapevolmente il ruolo del marito della proprietaria dell'agenzia Aicos Management, ha deciso di dire la sua.

Stefano Coppi denuncia Eliana Michelazzo

Eliana ha ricevuto una vera e propria sorpresa a Live-Non è la D'Urso. Barbara D'Urso infatti è è riuscita a rintracciare quello che per dieci anni la Michelazzo ha creduto fosse suo marito. L’uomo risponde al nome di Stephan Weiler che, visibilmente sconvolto, ha ammesso: "Non ne sapevo niente, ho saputo tutto da quello che leggevo nei giornali. Credevo fosse uno scherzo. Non ci credevo".

Ma non è finita qui perchè Stephan, intervistato dal Magazine svizzero Schweizer Illustrierte, ha rivelato di aver intrapreso un'azione legale contro Eliana: "All’inizio pensavo fosse un brutto scherzo, ho improvvisamente ricevuto chiamate e messaggi da un numero sconosciuto italiano. Era un giornalista che mi ha spiegato cosa era successo in Italia e mi ha inviato alcuni link di stampa italiana che parlavano del caso. È stato allora che ho improvvisamente realizzato la gravità. Non mi sarei mai aspettato che qualcuno rubasse le mie foto per tali scopi. Ho intrapreso un’azione legale contro Eliana Michelazzo perché dire di avere una relazione con me è una bugia. Al momento non so chi è la vittima e chi l’autore di questo, io so solo di essere innocente".

Il bellissimo modello sperava di avere un faccia a faccia con la Michelazzo nel salotto televisivo della D'Urso ma lo spazio dedicato a questa vicenda è stato molto poco: "Sono curioso di sapere cosa mi dirà questa persona. La mia compagna Maria mi sostiene ed è curiosa quanto me di capire cosa c’è dietro. Questo scandalo non ha gravato il nostro splendido rapporto".



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming