Gossip TV

Eliana Michelazzo ancora contro Pamela Perricciolo: "Sono vittima di questo circuito che dura da vent’anni"

126

L'ex manager di Pamela Prati presenta, in diretta, il suo nuovo fidanzato Daniele.

Eliana Michelazzo ancora contro Pamela Perricciolo: "Sono vittima di questo circuito che dura da vent’anni"

Ieri, domenica 15 settembre 2019, è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Live-Non è la d'Urso, il talk show serale di Barbara D'Urso. Tra gli ospiti della serata anche Eliana Michelazzo che non ha perso occasione per replicare alle accuse e attaccare la sua ex socia Pamela Perricciolo.

Il nuovo attacco di Eliana Michelazzo a Pamela Perricciolo

A qualche mese di distanza dallo scandalo, Eliana è tornata ad attaccare Donna Pamela: "Io sono vittima di questo circuito che dura da venti anni, è un circuito che Pamela Perricciolo ha impostato con questi social da vent’anni e il fatto dell’acido non era solo sotto casa dove eravamo noi ma anche sotto casa di Pamela Prati dove io non c’ero! Io sono stata vittima di questo circuito quindi se la gente ora mi vuole bene perché l’ha capito perché non mi deve abbracciare? […] Prima di me c’è stata un’altra vittima che è stata otto anni in casa con lei e ha fatto le stesse identiche cose. […] Io ho fatto solo tre serate mica cento. [...] La fede? Io l’ho portata così la puoi dare alla Perricciolo perché io ho fatto le indagini con la Polizia Postale e tutto ciò porta a lei quindi questa va a lei. Sono vent’anni che fa questa cosa, ha duecento account falsi. L’ho trovata su in ufficio insieme al documento del matrimonio che aveva fatto fare anche per Pamela Prati. Lei ormai è recidiva e fa tutti questi contratti. Ho portato questa fede per dieci anni tanto che ho il callo alla mano. […] Sono nervosa, sto portando dentro questa cosa perché comunque dieci anni non sono due giorni, sono tanti".

La Michelazzo però, sembra aver ritrovato, un po’ di felciità accanto a Daniele, il suo nuovo fidanzato che ha deciso di portare con sé nello studio di Live-Non è la d’Urso. "Ci conosciamo da un mese e mezzo, due mesi circa. Siamo fidanzati anche se è presto per dirlo. Ci siamo conosciuti ad Ibiza, per la precisione in aeroporto… lei era con una ragazza che conosco di Roma, con un mio amico che è suo amico da molto tempo" ha raccontato lui.

L'ex manager di Pamela Prati ha dovuto far fronte anche alle accuse di Luca Muccichini, ex fidanzato di Selvaggia Roma, che ha affermato: "Mark Caltagirone non esiste quindi non l’ho visto fisicamente ma ero presente quel giorno in cui Eliana per errore ha pubblicato una storia sul profilo di Mark Caltagirone. Avevate le password dei profili. Non mi sono mai esposto, non ho mai giudicato nessuno nel bene e nel male e sono stato uno spettatore. […] Io ed Eliana eravamo in una fiera a Milano, era un giorno di pioggia, ed eravamo sotto ad una tettoia. Il telefono lo avevi tu ma eravamo attaccati, io stavo lì e hai fatto questa storia. Chiaramente poi è uscita ovunque questa cosa e in puntata le persone ne hanno parlato, ti hanno accusato tu però hai tergiversato e poi sei molto brava a girare i discorsi. […] Lei ci faceva arrivare le notizie sempre un po’ come voleva lei e io e la mia ex le siamo stati vicino".

"Non ci inventiamo cose per venire qua e scaricare su di me perché tu eri presente all’evento, eravamo lì insieme quindi stai dicendo una bella stupidaggine. Potevi venire qua per difendermi e non sei venuto, ora ti sei lasciato con Selvaggia e sei venuto. Io ho fatto i miei accertamenti, so chi c’è dietro gli indirizzi IP!" ha replicato furiosa Eliana.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming