Schede di riferimento
Gossip TV

Elena Morali smascherata dal presunto amante a Pomeriggio 5: "Ha tradito Scintilla con me per un anno"

49

Le pesanti rivelazioni di Daniele Di Lorenzo su una sua presunta storia d'amore con la showgirl.

Elena Morali smascherata dal presunto amante a Pomeriggio 5: "Ha tradito Scintilla con me per un anno"

Elena Morali è finita nuovamente al centro delle polemiche per la sua storia d'amore con il comico Gianluca Fubelli, in arte Scintilla. A chiarire meglio la situazione ci ha pensato il produttore Daniele Di Lorenzo, presunto amante della showgirl, che nel salotto di Pomeriggio 5 ha svelato tutta la sua verità sulla coppia.

La rivelazione di Daniele Di Lorenzo a Pomeriggio 5 sulla storia con Elena Morali

Nel corso dell'ultima puntata di Live-Non è la d'Urso, Elena si è presentata insieme al suo fidanzato Scintilla, apparentemente innamorati come il primo giorno. Ma proprio ieri a Pomeriggio 5, Daniele, presunto amante della bionda showgirl, ha raccontato tutta un'altra versione che ha letteralmente spiazzato tutti. Stando alle parole del produttore, la sua relazione con la Morali sarebbe andata avanti di nascosto fino a una settimana fa: "Ho sempre preferito non apparire perché il mio lavoro è un altro e poi perché ho preferito proteggere l’immagine pubblica di Elena Morali. È durata un anno e due mesi, dal 16 agosto 2018, ed è finita cinque giorni fa con una telefonata in cui Elena era in vivavoce con Gianluca Fubelli durante la quale quest’ultimo mi dà consigli su come comportarmi con Elena. Follia. Trascorro l’estate con Elena. A settembre 2019 mi ha detto che voleva fare il cammino di Santiago, invece mi sono accorto che si vedeva di nuovo con il terzo uomo".

"Il problema era il lavoro: Elena e Scintilla funzionavano come coppia a Colorado, per cui ho accettato di rimanere in disparte. Ma mi aveva detto che si sarebbe trasferita dopo la fine di Colorado, perché al pubblico piaceva la coppia con Scintilla. Nel frattempo abbiamo fatto viaggi insieme, tutti sapevano. Non ho mai fatto l’amante e mai lo accetterò" ha confessato Di Lorenzo.

A criticare la Morali ci ha pensato Simone Coccia che, dopo aver ascoltato le parole di Daniele a Pomeriggio 5, ha lanciato alla ragazza una vera e propria frecciata sui social: "Pensare che questa soggetta qui, che neanche conosco per mia fortuna, venne al mio Grande Fratello a farmi la morale… Senza prove e senza niente. Prima di venire a fare la morale a me, pensa a te… Morali… Che messi a confronto, io, rispetto a te, sono un santo".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming