Gossip TV

Elena Morali annuncia la rottura con Luigi Favoloso e insulta Taylor Mega: "C'è chi nasce pu***na e chi no..."

69

La showgirl attacca duramente sui social l'influencer.

Elena Morali annuncia la rottura con Luigi Favoloso e insulta Taylor Mega: "C'è chi nasce pu***na e chi no..."

​Nel corso dell'ultima puntata di Live-Non è la d'Urso, Elena Morali e Luigi Mario Favoloso hanno proclamato il loro amore a tutti i telespettatori. A distanza di qualche giorno, però, qualcosa deve aver scosso la loro armonia visto che la bionda showgirl ha annunciato sui social la fine della relazione con l'ex di Nina Moric.

Elena Morali contro Taylor Mega, volano pesanti insulti sui social

"Con molto dispiacere credo che sia giusto farvi sapere che io e Luigi non stiamo più insieme" ha scritto Elena su Instagram in un post poi inaspettatamente rimosso "Lui è una persona meravigliosa e non toccherebbe mai una donna se non con un fiore. Auguro a tutte le donne un uomo così, ma purtroppo devo risolvere ancora molte cose con Daniele". Il Daniele a cui si riferisce la Morali è il famoso produttore cinematografico, motivo di rottura tra lei e Gianluca Fubelli, in arte Scintilla.

Il messaggio dell'ex Pupa ha spiazzato tutti coloro che hanno seguito l'ultima diretta di Live, durante la quale la Morali ha lanciato pesanti accuse proprio contro Di Lorenzo. Il motivo? Quest’ultimo, a quanto pare, si sarebbe avvicinato a Taylor Mega e questo ha fatto letteralmente infuriare Elena: "Ho appena saputo che un certo Daniele mi è venuto a cancellare le storie perché ho detto la verità su Tony Effe e la sua pseudo.. (simula gesto). Siccome questa ragazza, pur di fare qualcosa perché è stata mandata a fare in c**o dalla tv… Denunciami bella, denunciami pure… Cos’ha fatto? A detta di Di Lorenzo, è andata a casa sua a Roma, se l’è sco***o più volte. Ha detto che ci tiene, che prima o poi andrà a vivere con lui. Soltanto perché un mio programma, scritto da me, firmato dalla SIAE e da me, potete controllare, è stato depositato. Poi io ho litigato, ho detto che non volevo più farlo. Lui ha chiesto al suo amico, non faccio nome, quello che tira di cocaina. Daniele ha detto che questa ragazza ha firmato l’esclusiva come produttore con lei. Quindi a parte prendere il mio programma come ruota di scorta, a parte che è stata a casa sua a Roma mentre Tony Effe non sapeva nulla. Non credo sapesse dei pomp**** e di tutte le cose che dice che gli ha fatto. […] Frega un ca**o a me lo sapete. Dice che stanno insieme, secondo Daniele, e quindi dice che lei tra poco lascerà Tony Effe perché lui le ha promesso sto c***o di mondo, come un programma di Italia Uno. Peccato che gli unici programmi che lei stava facendo sono andati a put***e. Comunque quello che fa lei lo sapete".

Leggi anche Barbara D'Urso contro Luigi Favoloso ed Elena Morali

Elena ha continuato ad attaccare pesantemente Taylor in compagnia di Favoloso, smentendo così anche la loro rottura: "C’è chi nasce pu***na e chi no. Io non ci nasco. Io non ho nulla contro le pu***ne eh, ma che non facessero le buone samaritane. È stata anche poco furba. Il format è stato registrato alla SIAE si chiamava in un’altro modo. Quando poi per portarsi a letto la gran pu***na le ha fatto firmare il contratto, ha cambiato nome perché sapeva che non gliel’avrebbe mai dato".



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming