Gossip TV

E' polemica per la canzone di Fedez e J-Ax.

I due cantanti al centro di un'infuocata polemica per un verso del brano "Vorrei ma non posto."

E' polemica per la canzone di Fedez e J-Ax.

A quanto pare alcuni rettori universitari hanno eseguito un esposto al garante della comunicazione per rimuovere la frase "compreremo un altro esame all'università" contenuta nell'ultimo brano di Fedex e J-Ax, "Vorrei ma non posto" . Un verso che, per professori, rettori e anche studenti, svilisce chi lavora o studia onestamente per e nell'istruzione.
"Sono preoccupato a pensare che la priorità di alcuni rettori sia la canzone di Fedez e J-Ax, mentre quando un loro collega zittisce uno studente preparato nessuno apre bocca per condannare il fatto. Chi è al vertice della pubblica istruzione dovrebbe insegnarci qualcosa, e l’unica lezione che hanno dato in questi giorni è quella di ammutolire chi ha un pensiero scomodo o divergente" così risponde Fedez alle critiche, aggiungendo che "trattasi di una frase dalle svariate interpretazioni e sono scocciato di dover spiegare i testi delle mie canzoni perchè è come spiegare il senso di una barzelletta". Sulla stessa linea il rapper J-Ax, che commenta in un video: "Non si vuole convincere nessuno a comprare esami ma il testo descrive l'Italia Nazional popolare dove tutto è ciclico anche la corruzione" .

Nel frattempo il brano è in cima alle classifiche di iTunes e il video "Vorrei ma non posto" tra i più cliccati di Youtube nelle ultime due settimane.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming