Dwayne Johnson con la figlia Jasmine
The Rock su Instagram posa con la piccola sulle spalle

L'attore di "Fast & Furious" ha pubblicato su Instagram una foto irresistibile della sua piccola Jasmine, nata poco meno di nove mesi fa, seduta sulle sue giganti spalle.
Lo scatto ha fatto impazzire il web. La piccola Jasmine dai magnifici occhioni azzurri, è nata a dicembre 2015 dalla relazione con la sua attuale compagna Lauren Hashian, cantante e figlia del batterista di Boston Sib Hashian.
Dwayne accanto alla foto, ha pubblicato un aneddoto raccontando ironicamente le dinamiche consuete tra papà e figlia:
"È il Labor Day. Una delle mie feste preferite in quanto celebriamo i colletti blu e i lavoratori americani e il loro contributo al nostro Paese con il lavoro e sudore. Nello spirito della festa, ho avuto una straordinaria conversazione filosofica con la mia bambina sul valore del duro lavoro e di quanto meriti rispetto. Le ho detto, "Piccola, quando si cresce, si deve affrontare l'universo con fatica e sudore. E assicurandosi sempre di farlo in modo positivo, con classe, dignità e rispetto". Lei ha risposto facendomi la cacca addosso mentre faceva il suo gioco preferito, ovvero "battere il tamburo sulla grande testa di papà". È stata una bella chiacchierata."