Gossip TV

Domenica Live verso la chiusura definitiva

Stop al programma condotto da Barbara D'Urso. L'indiscrezione di Dagospia.

Domenica Live verso la chiusura definitiva

Il talk show di Barbara D'Urso, Domenica Live sarebbe in procinto di chiudere i battenti. Già le recenti note stampe di Mediaset avevano sollevato quache dubbio sul proseguimento del programma di cui non vi era traccia. Nell'autunno prossimo non è stato infatti annunciato il salotto domenicale della conduttrice campana, il cui posto dovrebbe essere occupato da 'Avanti un altro' che ha registrato ottimi quanto sorprendenti ascolti nella versione serale e conferma il successo del pomeridiano.

A conti fatti, la d’Urso dovrebbe rimane al timone soltanto di Pomeriggio Cinque. Pure del Grande Fratello Nip e di Live - Non è la d'Urso, altro programma che la stessa Barbara aveva annunciato negli scorsi mesi, non vi è alcuna traccia al momento. Ma se il Grande Fratello è ancora in dubbio,  per Dagospia, l'autorevole portale diretto da Roberto D'Agostino, la sospensione di Domenica Live è notizia certa e confermata.

"Domenica Live, tornato in onda con la versione allungata - si legge sul sito - sta ottenendo ascolti flop. Si lavora al dopo, sul cosa programmare e soprattutto su quali volti puntare. A Mediaset però un punto è chiaro da anni: si “caccia” qualcuno senza ammetterlo. Insomma una chiave per giustificare l’operazione va trovata. “Nuovi progetti”, la soluzione più gettonata.

Nella seconda parte della stagione, oltre la conferma di Avani un altro! Pure di Sera, ci sarà l'atteso ritorno della storica trasmissione Scherzi a parte con Enrico Papi. Alla fine di questo programma, gli subentrerà probabilmente All Together Now con Michelle Hunziker. Il sabato, restano indissolubili a sbaragliare tutta la concorrenza, i consueti programmi di Maria De Filippi: Tu Sì Que Vales, C'è Posta per Te e Amici.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo