Gossip TV

Domenica Live, Soleil Sorge confessa i dubbi sull'aggressione omofoba a Iconize

16

Dopo le dichiarazioni della Mello al Grande Fratello Vip, la replica dell'ex corteggiatrice su l'aggressione a Iconize.

Domenica Live, Soleil Sorge confessa i dubbi sull'aggressione omofoba a Iconize

Qualche giorno fa, nella Casa del Grande Fratello, Dayane Mello ha confidato a Tommaso Zorzi che Soleil Sorge, grande amica della sudamericana, le aveva confidato di che Iconize, ex fidanzato di Zorzi e grande amico della Sorge, lo scorso maggio aveva inscenato una finta aggressione omofoba con tanto di video di denuncia da parte del popolare youtuber. Come prevedibile, la notizia ha avuto una grande risonanza considerando gravità dell'insinuazione.

Ospite ieri a Domenica Live, Soleil è tornata sulla questione precisando alcuni fatti. L'ex corteggiatrice si è mostrata innanzitutto sorpresa vendendo la reazione sorpresa di Zorzi, che, stando a quanto riferisce lei, era al corrente di tutto e ha poi ha racconto i motivi per cui si è allontanata da Iconize, che era un suo grande amico.

Marco Ferrero, il vero nome di Iconize, si trovava a casa della Sorge e, tra una chiacchiera e l'altra, ha raccontato l'ex fidanzata di Onestini, gli avrebbe detto che voleva inscenare un'aggressione per avere visibilità e sensibilizzare le persone sull'argomento dell'omofobia. Soleil pensava stesse scherzando ma, il giorno, dopo Marco ha pubblicato il video dell'aggressione parlando con un occhio nero sul quale aveva ricevuto un pugno da alcuni ragazzi omofobi. Questo fatto ha allontanato la Sorge che non ci ha visto più chiaro. Coincidenza o premeditazione? La ragazza ai microfoni della D'Urso ha interrotto l'amicizia con il 29enne piemontese, salvo poi riprenderla di recente perché ha deciso di credere alla sua buona fede.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming