Schede di riferimento
Gossip TV

Domenica Live: Paola Caruso e la madre biologica: "Voglio la verità"

47

Durante l'ospitata nel salotto di Barbara D'Urso, l'ex Bonas ha rivelato tutte le sue perplessità su Imma e il loro incontro.

Domenica Live: Paola Caruso e la madre biologica: "Voglio la verità"

Grazie all’intervento di Barbara d’Urso, la showgirl Paola Caruso ha finalmente ritrovato la propria madre biologica. Tuttavia, dopo le varie dicerie che sono entrate in circolazione, l’ex Bonas ha deciso di tornare ieri a Domenica Live per chiarire alcune questioni sul suo rapporto con Imma.

Domenica Live, Paola Caruso ospite della D’Urso per parlare di Imma

L’ex Bonas è tornata nel salotto domenicale di Canale5 per parlare nuovamente della vicenda che coinvolge lei e Imma, la sua vera madre biologica. È stato proprio grazie al programma Live Non è la d’Urso che la Caruso ha ritrovato le proprie origini, dopo aver scoperto - dopo una commovente diretta - i risultati del test del Dna che attestavano il legame di sangue tra Paola e Imma. Tuttavia, i recenti sviluppi hanno fatto nascere nella soubrette alcuni dubbi e incertezze, dovuti soprattutto a certi atteggiamenti della ritrovata madre e alcuni fatti poco chiari.

Secondo quanto afferma Paola, Imma già sapeva da tempo di essere sua madre. Sembra quindi logico pensare che la donna aspettasse per rivelare la verità a sua figlia, ma i motivi di una tale scelta restano ignoti:

Perché ha aspettato adesso? [...] Io sono anni che dico che sono stata adottata e, secondo me, lei ha aspettato perché forse prima era viva sua madre e probabilmente per qualche motivo che io non conosco lei non poteva avvicinarsi a me. Lei ha dichiarato che quando si è risvegliata dall’anestesia nella sala operatoria ha sentito chiamare il signor Caruso che è entrato e l’ha accarezzata. Se tu hai questo nome Caruso nella testa, non aspetti 35 anni per venirmi a cercare. Io non voglio pensare male, ma c’è qualcosa che non combacia. [...] Vorrei che mi dicesse la verità, perché ancora non me l’ha detta. Voglio capire veramente cosa c’è sotto, perché ci sono sicuramente sotto delle altre cose.

Domenica Live, Paola Caruso fa chiarezza sulla richiesta di soldi da parte della madre biologica

Durante l’intervista con Barbara D’Urso, la Caruso ha poi voluto entrare in merito alle dicerie secondo cui Imma le avrebbe chiesto un aiuto economico:

Ho scoperto che ha parlato con delle persone dicendo ‘Ah ma io adesso ho i follower, voglio un agente e gli sponsor’. Chiamava il mio agente per chiedere se ci avevano pagato per un servizio”. Facevamo dei servizi fotografici e chiamava il mio agente dicendo “Ah ma per questo servizio ci hanno pagato?”. Io penso che una mamma che trova una figlia dopo 35 anni anni non pensa ai follower, agli sponsor e ai soldi ma pensa a ricostruire il rapporto con sua figlia.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming