Schede di riferimento
Gossip TV

Domenica Live, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: "Come abbiamo perso il nostro bambino"

di
21

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, ospiti del salotto di Domenica Live, parlano della scoperta di aver perso il loro bambino.

Domenica Live, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: "Come abbiamo perso il nostro bambino"

Li abbiamo conosciuti, e amati, durante l’esperienza a Temptation Island dove hanno rappresentato il punto di riferimento di tutti i fan del programma. Poi, li abbiamo seguito con emozione quando hanno annunciato che avrebbero presto voluto convolare a nozze, dopo la proposta inaspettata di pochi mesi fa. Ora ci troviamo a stringerci attorno a Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, che a Domenica Live hanno raccontato il dramma dell’aborto spontaneo.

Domenica Live, il dramma di Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono tra le coppie più amate di Temptation Island. Tra alti e bassi, il loro è stato uno dei percorsi più emozionanti di tutte le edizioni del programma, al punto che i fan si sono affezionati sinceramente al loro grande amore. Conclusa l’esperienza nel reality delle tentazioni, Manila e Lorenzo hanno iniziato a pensare al matrimonio dopo essere riusciti a trovare un accordo per vivere appieno la loro relazione con la tanto agognata convivenza. Tutto sembrava andare per il meglio, fino a quando la coppia ha annunciato di aver perso il loro bambino. Ospiti nel salotto di Domenica Live, Manila e Lorenzo hanno raccontato il loro dramma sperando di infondere coraggio a tutti coloro che stanno vivendo questa triste situazione. L’Amoruso, che non ha mai nascosto il suo desiderio di paternità, ha confessato a Barbara d’Urso di non star vivendo bene questo periodo:

Purtroppo è un vuoto che non verrà mai colmato per chi non è genitore. Per quanto si possa essere genitore, come nel caso di Manila, è brutto lo stesso. Però fondamentalmente lei torna a casa e ha due splendidi bambini. Io questo non ce l’ho, mi manca. Forse non lo avrò mai. E’ una cosa che mi ha devastato per giorni non ho parlato. Poi è chiaro la vita va avanti per forza. però è una situazione che non mi era mai capitata. Cerco di prendere il positivo. Qual è il positivo? Sicuramente che ci ha reso più forti. Poi che mi si è aperto un mondo. Abbiamo scoperto che tantissime ragazze anche giovani perdono il proprio bambino anche in gravidanze già più avanti.

Manila Nazzaro a Domenica Live: "Ci ho sempre creduto"

La Nazzaro, invece, ha parlato della scoperta della gravidanza che l’ha resa felicissima, soprattuto dal momento che non era certa di poter diventare nuovamente madre, poi il racconto drammatico dell’aborto spontaneo, che ha messo in ginocchio emotivamente Manila e Lorenzo ma sembra averli legati ancora di più:

Intorno al mio compleanno dovrebbe essere avvenuto. Ci ho sempre creduto, ho sempre avvertito nella mia vita e nel rapporto con lui che prima o poi ci sarebbe stato un figlio. L’abbiamo sempre vissuto come un miracolo. Un po’ per le vicissitudini, un po’ per le età. Però io quasi me lo aspettavo che sarebbe avvenuto. Per lui è stato un po’ più inaspettato [...] Andava tutto benissimo, anzi il bimbo cresceva benissimo […] Durante un controllo mi hanno detto il battito cardiaco non c’è […] Siamo andati con la speranza di sentire il suo battito. Abbiamo fatto le analisi dopo, ma ormai nella nostra consapevolezza lo sapevamo.

Scopri le ultime news su Domenica Live.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming