Schede di riferimento
Gossip TV

Domenica Live: Lucas Peracchi e la proposta di matrimonio a Mercedezs Henger, video

209

La sorprendente proposta dell'ex tronista di Uomini e Donne alla figlia di Eva Henger durante il talk show di Canale 5.

Domenica Live: Lucas Peracchi e la proposta di matrimonio a Mercedezs Henger, video

Ieri, 15 dicembre 2019, è andata in onda un’altra scoppiettante puntata di Domenica Live, programma condotto da Barbara d’Urso. Il talk show domenicale ha ospitato due personaggi molto chiacchierati nell’ultimo periodo, Mercedezs Henger, figlia della show girl ungherese e Lucas Peracchi, fidanzato della giovane. Date le scorse vicissitudini che hanno visto coinvolta la famiglia Henger nelle scorse settimane, ieri, durante la puntata, l’ex tronista di Uomini e Donne non ha stupito solo la sua fidanzata, ma anche il pubblico di Canale 5.

La bizzarra dichiarazione d’amore di Lucas Peracchi a Mercedezs Henger

Durante la trasmissione di Barbara d’Urso, Lucas Peracchi ha fatto una sorpresa originale alla sua fidanzata Mercedesz Henger. L’ex tronista di Uomini e Donne ha scritto alla figlia di Eva una lettera d’amore carica di sentimento, dichiarando di vivere felicemente la loro relazione che va avanti da quasi due anni. Il ragazzo è apparso in studio con una scatola marroncina tra le mani, decorata da un fiocco rosso e, dopo aver abbracciato la sua compagna, Lucas si è inginocchiato davanti a Mercedezs, dichiarando: “Ti regalo questo mattone che simboleggia la mia voglia di creare un futuro insieme”. All’interno del pacchetto non un anello, bensì un mattone, simbolo di quell’amore che sta crescendo sempre di più! Un gesto che ha totalmente spiazzato e colpito l'ex naufraga.

I ragazzi convivono a Castell’Arquato, in provincia di Piacenza, luogo dov’è nato e cresciuto Peracchi e dove i due sognano di vivere la loro vita insieme. “Mi aspettavo un anello ed è arrivato un mattone” ha commentato, sorpresa, la d’Urso. Il personal trainer ha accennato un sorriso e la ragazza ha risposto: “Lui è fatto così”. La presentatrice di Domenica Live ha invitato Lucas Peracchi e Mercedezs Henger a chiarire la situazione con Eva, madre della ragazza. Di recente, in un’intervista, l’ungherese ha dichiarato di aver scritto più volte alla ragazza, senza aver mai aver ricevuto una risposta. Dopo le rivelazioni che l’influencer ha fatto sulla verità relativa a Riccardo Schicchi, Eva ha provato ad incontrare la figlia, senza nessun risultato.

I ragazzi hanno affermato di riflettere sull’accaduto, chissà se il Natale porterà un po’ di pace in casa Henger.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming