Gossip TV

Domenica Live, l’incontro tra Eva e Mercedesz Henger: “Ho bisogno di gesti concreti per ricostruire la fiducia”

30

La showgirl ungherese e sua figlia si sono nuovamente incontrate nel salotto di Barbara d'Urso.

Domenica Live, l’incontro tra Eva e Mercedesz Henger: “Ho bisogno di gesti concreti per ricostruire la fiducia”

Ieri, 26 gennaio 2020, è andata in onda una nuova puntata di Domenica Live, salotto pomeridiano di Canale 5, condotto da Barbara d’Urso. Ospiti dell’appuntamento Eva e Mercedesz Henger, protagoniste di diversi scontri familiari avuti luogo nelle trasmissioni della conduttrice napoletana. Molti avrebbero voluto assistere ad una sana riappacificazione tra madre e figlia, ma sembra che ci siano ancora diversi punti in sospeso, i quali impediscono alle donne di lasciarsi tutto alle spalle.

L’incontro tra Mercedesz ed Eva Henger nel salotto di Barbara d’Urso

A chi pensava che Eva Henger e sua figlia Mercedesz si sarebbero riabbracciate dopo la lunga serie di litigi ed incomprensioni, ha ricevuto una bella doccia fredda. La ragazza, entrata in studio, ha portato con sé un clima tesissimo: “Perché siamo qui? In televisione e non dove abito io?” ha chiesto Mercedesz alla madre. Eva ha subito replicato: “Perché non so dove abiti!”. Barbara d’Urso, interpretando il ruolo di paciere, ha chiesto alla giovane: “Mamma appena ti sei seduta ti ha dato la mano, non si può provare a ripartire?”. L’influencer, sentendosi sotto accusa ha risposto prontamente: “Una cosa è un’ammissione di colpa, una cosa è chiedere scusa. Cosa che mia madre non ha voluto fare”. L’incontro è stato infiammato da uno scambio reciproco di frecciatine. Uno degli argomenti al centro della discussione è stata la gestione delle critiche che Eva ha inflitto nei confronti della figlia, sulla questione relativa alla verità sul vero padre biologico della giovane. “La fiducia ci hai messo un secondo a frantumarla, ma io ho bisogno di gesti concreti per ricostruirla” ha affermato Mercedesz. La conduttrice, percependo la difficoltà della situazione, ha cercato di dare la possibilità d’espressione alla madre dell’influencer, al fine di placare i toni ed arrivare ad un punto d’incontro. Inoltre, se non vi fosse stato un gesto di pace, la d’Urso avrebbe impedito l’ingresso di Jennifer, la figlia di Eva e Massimiliano Caroletti, che aspettava dietro le quinte, nell’attesa dell’incontro con la sorella, dopo sette mesi di distanza.

Alla fine dell’intervista, Eva ha pronunciato dinnanzi alla figlia: “Scusa se ti sei sentita offesa”, riguardo la questione di Riccardo Schicchi. Parole che Mercedesz aspettava impaziente da mesi. È finalmente giunta la pace? Secondo alcuni utenti, la questione tra le Henger ancora non si è risolta definitivamente. Altri si sono chiesti perché una situazione familiare così delicata sia affrontata solo di fronte alle telecamere dei programmi televisivi.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming