Schede di riferimento
Gossip TV

Domenica Live: Francesca e Giorgio vittime di un complotto, la De Andrè accusa Gennaro di fare uso di sostanze

274

L'ex gieffina racconta tutta la verità sulla rottura con Lillio e il riavvicinamento con Tambellini.

Domenica Live: Francesca e Giorgio vittime di un complotto, la De Andrè accusa Gennaro di fare uso di sostanze

Ieri, domenica 22 settembre 2019, su Canale 5 è andata in onda la prima puntata di Domenica Live. Ospiti in studio Francesca De Andrè, ex gieffina della sedicesima edizione del Grande Fratello, e Giorgio Tambellini che, dopo aver annunciato di essere tornati insieme, si sono lasciati andare a delle rivelazioni davvero sconvolgenti.

Le pesanti accuse di Francesca De Andrè a Gennaro Lillio e la rivelazione shock su Giorgio Tambellini

Francesca, ospite nel salotto televisivo di Barbara D'Urso insieme a Giorgio, ha raccontato cosa ha scoperto una volta finita l’esperienza nella famosa casa del Grande Fratello. La nipote di Faber ha smentito tutti i tradimenti di cui si è tanto discusso: "In macchina c’è stato un bacio, ma non è assolutamente come hanno voluto riportare. Non esiste nessun vocale con la voce di Giorgio. E’ stato Biagio D’Anelli con mia sorella Fabrizia, con la quale non parlo più. Io con mia sorella ho parlato e lei ha tergiversato. Si stanno rimangiando tutto tutti, tra l’altro. Lei e Biagio si sono messi d’accordo. E’ stato un complotto e io ho sofferto. A mia sorella Giorgio non stava simpatico. Lei è entrata in casa e mi ha vista stare male e mi ha detto: 'Prenditi Gennaro'. Io ho sofferto[...] Io a Giorgio non ho risposto al telefono per due mesi. Poi ho lasciato Gennaro perché siamo su due pianeti diversi. Come gli ho risposto ha preso la macchina da Lucca ed è venuto a parlarmi dimostrandomi che diceva la verità. Siamo ancora innamorati e anche più di prima".

Per quanto riguarda invece la rottura con Gennaro Lillio, la De Andrè ha confessato: "Lui ha detto che io non sono una persona sana, gli steroidi che si prende sono cose sane? Questa è rabbia e rancore. Gennaro mi ha fatto delle sceneggiate e per due volte mi ha scaravantata dall’altra parte della camera mentre si parlava di Giorgio, perché non voleva che avessi un confronto con lui. Ci siamo lasciati perché non c’era comprensione, non mi capiva, era orgoglioso, polemico, noioso. Io sono una che va a tremila e lui è una tartaruga. Lui ha dei lati molti infantili. E’ un bravo ragazzo, gli auguro il meglio, ma con me voleva fare il padre padrone, ma dove vai?".

Come reagirà il modello partenopeo? Deciderà di replicare alle accuse della sua ormai ex fidanzata?



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming