Schede di riferimento
Gossip TV

Domenica Live, cancellate le prove: Barbara d'Urso e Mediaset in guerra aperta

di
2390

Mediaset cancella le prove di Domenica Live e si vocifera che Barbara d'Urso abbia dichiarato guerra aperta contro la rete.

Domenica Live, cancellate le prove: Barbara d'Urso e Mediaset in guerra aperta

Sembra ci sia maretta tra Barbara d’Urso e Mediaset. La presentatrice partenopea è accerchiata da tutti i lati e ha dovuto rinunciare anche al suo format Live-Non è la d’Urso per non aver soddisfatto lo share richiesto dal Biscione. La d’Urso minimizza ma quando la Rete cancella le prove di Domenica Live per non sperperare il budget, la fragile tregua si trasforma in guerra aperta.

Barbara d'Urso e Mediaset: è guerra aperta per Domenica Live

Regina incontrastata della fascia pomeridiana di Mediaset, Barbara d’Urso sembra stia per ricevere un caffeuccio bello amaro. La presentatrice partenopea ha iniziato a perdere alcuni dei suoi programmi, partendo dal mancato rinnovo della versione Nip del Grande Fratello, a cui la Rete ha preferito quella Vip di Alfonso Signorini. La d’Urso non si arrende e promette di tornare presto nella Casa più spiata d’Italia, peccato che Alfonso Signorini abbia ufficializzato il debutto della sesta edizione.

Come se non bastasse, Live-Non è la d’Urso ha chiuso in battenti anticipatamente, e si vocifera che la decisione del Biscione sia permanente. Barbara ha pagato lo scotto del Caso Mark Caltagirone, che tenne i telespettatori con il fiato sospeso per mesi assicurandole picchi di share da capogiro. Ora, gli ascolti non soddisfano più e dunque lo show sembra essere prossimo alla chiusura definitiva. Per accontentare la d’Urso e i suoi numerosi fan, tuttavia, Domenica Live ha acquistato un maggior rilievo su Canale 5, occupando l’intera striscia pomeridiana già da dopo il Tg.

Una vittoria per Barbara che, tuttavia, non può festeggiare a causa dell’ennesimo smacco operato da Mediaset. Per risparmiare sul budget, in un momento delicato come quello che il mondo sta passando, le prove di Domenica Live sono state cancellate e spostate a poco prima della diretta di Pomeriggio 5, quando lo studio sarà già acceso e non si avranno costi esorbitanti in eccesso. Un affronto che Barbara ha commentato con la solita faccia da poker, ma che dà adito alle voci sull’idea di Piersilvio Berlusconi di cacciare la partenopea da Mediaset. Possiamo dirlo: è guerra aperta e tutti noi dovremmo scegliere da che parte schierarci!

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming