Schede di riferimento
Gossip TV

Domenica In, Mara Venier si frattura il piede: ecco cosa è successo

di
16

Mara Venier si presenta con il piede fratturato a Domenica In: il referto conferma la diagnosi.

Domenica In, Mara Venier si frattura il piede: ecco cosa è successo

Mara Venier ha sorpreso tutti, mostrandosi a Domenica In in difficoltà a causa di un incidente domestico, accaduto poche ore prima della diretta. L’amata conduttrice, infatti, è caduta e ha accusato un dolore molto forte alla gamba.

Domenica In, Mara Venier: "Una bella frattura al piede"

A rendere noto l’accaduto è stata la Venier che, attraverso il suo profilo Instagram, ha fatto sapere: “Ci provo andare in onda. Sono caduta dalle scale stamattina per venire qua… Penso frattura al piede… Una botta in testa! Subito dopo Domenica in radiografia!”, ha scritto su Instagram Mara Venier, mostrando il ‘piedone’ fasciato. Stessa versione fornita in apertura di puntata: “In questo momento sto tentando di andare in onda, ma credo di avere una frattura al piede. Ho preso una botta in testa terribile. Sono caduta di peso. Non ci voleva, non ci voleva… Oggi, d’accordo con il direttore di Rai Uno Coletta abbiamo anche deciso di andare in onda fino al 28 di giugno”.

Conclusa la diretta, Mara si è recata immediatamente in clinica è ha dovuto confermare quanto sospettato poche ore prima. Sul profilo social della presentatrice è apparsa la foto della sua gamba fasciata, accompagnata dalla didascalia: “Una bella frattura al piede…olè”.

Tanti i volti noti dello spettacolo che hanno fatto un augurio di pronta guarigione a Mara, accompagnati dai dolci pensieri dei suoi numerosissimi fan che sperano di continuare a vederla nel salotto di Domenica In.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming