Schede di riferimento
Gossip TV

Domenica In, Mara Venier lascia: l'annuncio a sorpresa della presentatrice

Mara Venier ha annunciato che lascerà la conduzione di Domenica In per dedicarsi alla famiglia.

Domenica In, Mara Venier lascia: l'annuncio a sorpresa della presentatrice

Mara Venier è pronta a lasciare il timone di Domenica In, dopo anni di successi su Rai1. La presentatrice ha annunciato che questo sarà l’ultimo anno per lei come volto del talk show domenicale, spiazzando tutti. Chi prenderà il posto di Mara?

Domenica In, Mara Venier lascia il programma

Mara Venier è un volto iconico della televisione italiana. La presentatrice veneta è amatissima dai fan, che si riversano nella sua pagina Instagram per sostenerla sempre. Dopo anni di successi, la Venier ha annunciato di essere pronta a lasciare per sempre Domenica In per dedicarsi alla sua famiglia. Alla soglia dei 70 anni, Mara è una nonna serena e una moglie appagata e vuole mettere al centro della sua vita gli affetti, rinunciando così all’assiduo impegno che le costa il talk show domenicale di Rai1.

La Venier ha sorpreso tutti, confessando in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi’, di aver preso questa decisione inaspettata. “Non mi rendo ancora conto di essere arrivata a 70 anni dentro mi sento sempre una ragazza di 30 - ha dichiarato la presentatrice - Sono serena, non ho mai basato la mia vita sull’avvenenza. Ed essere nonna è la cosa che più di tutte mi riempie d’orgoglio. Niente mi ha dato gioia, nella vita, come quelle due sillabe lì, 'non-na', pronunciate dai miei nipoti Giulio e Claudio".

Mara vuole dedicare tempo ai suoi affetti e promette al marito Nicola Carraro che questa sarà la sua ultima stagione di Domenica In. Ora una domanda sorge spontanea: chi prenderà il suo posto al timone della conduzione? La sedia lasciata vuota dalla Venier pesa e il paragone potrebbe essere crudele.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Competenze nel campo del gossip
Suggerisci una correzione per l'articolo