Gossip TV

Divorzio Icardi-Nara, China Suarez a Wanda: "Non abbiamo fatto sesso, perché a Mauro..."

di Francesca Simone
23

Dopo l'ennesima lite con il calciatore, la showgirl tradita e la modella si sarebbero sentite telefonicamente.

Divorzio Icardi-Nara, China Suarez a Wanda: "Non abbiamo fatto sesso, perché a Mauro..."

Nuovi dettagli, decisamente "piccanti", sul tradimento di Icardi: sua moglie si sarebbe messa in contatto con l'amante di lui.

Divorzio Icardi-Nara: Wanda ha chiamato China Suarez

Ormai è noto ai più: Wanda Nara ha chiesto il divorzio a Mauro Icardi perché ha scoperto che quest'ultimo la tradiva. I due, però, per amore, e per amore della loro famiglia allargata - hanno in comune due bambine, e lei ha precedentemente avuto tre figli dal primo marito, Maxi Lopez - hanno deciso di stracciare le carte e di tornare insieme. Wanda, la quale oltre ad essere la moglie è la manager di Mauro, ha persino pubblicato sul suo Instagram una foto in cui sono ritratti insieme, ed in didascalia uno stralcio della lettera che le ha scritto il calciatore, e che le ha fatto cambiare idea sulla separazione:

"...L'unica cosa che vuoi è divorziare e io ho accettato, anche se nel profondo della mia anima è la cosa peggiore che mi possa capitare. Ma spero che tu ne benefici. Non sono una persona di mer**, sono una persona buona e mi sono dedicato completamente a te dal giorno in cui abbiamo iniziato la nostra storia...".

Ora, quel post è nuovamente sparito dal profilo della Nara. Il cielo sereno sopra le teste dei coniugi è durato poco: un nuovo temporale si è abbattuto sui coniugi. Lei avrebbe trovato altre prove inconfutabili dell'infedeltà di Icardi, che l'hanno portata ad un ulteriore allontanamento. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, una giornalista argentina, Yanina Latorre, ha rivelato che cosa sarebbe successo la notte che i il giocatore del PSG incontrò Eugenia China Suarez. I compagni di squadra avrebbero vuotato il sacco, riportando le parole di Mauro stesso: "Ha detto che lui e China si sono solo baciati, perché lui aveva la febbre".

Nel corso di una trasmissione argentina, Intrusos, la presentatrice Paula Varela ha arricchito il rumor con nuovi dettagli... decisamente "piccanti". A detta sua, in seguito ad un'ennesima lita tra il campione e la showgirl, quest'ultima avrebbe telefonato alla modella, chiedendole di raccontarle la sua versione dei fatti, e la Suarez le avrebbe risposto: "Stai tranquilla, non abbiamo fatto sesso, perché a Mauro non gli si è...". La conduttrice ha poi aggiunto: "Icardi e la China finiranno per mettersi insieme. Quei due sono ancora in contatto, continuano a parlare". A noi non resta che stare a guardare se questa previsione si avvererà o meno. Sta di fatto che, qualche ora fa, Icardi ha postato un video in cui è a Dubai, abbracciato a Wanda...

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming