Gossip TV

Diletta Leotta, un nuovo amore dopo Can Yaman?

La conduttrice di DAZN avrebbe un nuovo amore dopo la sua relazione molto mediatico con l'attore turco Can Yaman. Tutte le indiscrezioni.

Diletta Leotta, un nuovo amore dopo Can Yaman?

Difficile avere certezze, se non che il gossip amoroso è sempre il più intrigante. Professionista apprezzata, star delle foto social durante l'allenamento fisico, Diletta Leotta allieta tutti gli amanti di calcio a DAZN. Il suo legame sentimentale con l'attore turco bello e popolare anche in Italia, Can Yaman, è stato al centro delle cronache degli ultimi mesi, con tanto di voci malevole su un presunto tradimento della conduttrice con Ryan Friedkin, erede al trono del proprietario americano della Roma.

Malelingue mettevano in dubbio il futuro della relazione, se non addirtitura il rapporto stesso. Nonostante voci di anelli di fidanzamento sontuosi e speranza di un lieto fine che, a questo punto, sembra non esserci assolutamente stato. Secondo Dagospia, ora Diletta e Can sarebbero di nuovo single, avendo deciso la fine dell'amore.

Non solo, il sito di solito bene informato cita anche il nuovo flirt della Leotta. "A Milano gira voce", non esattamente una certezza giornalistica, "che la bella Diletta avrebbe iniziato una frequentazione con il noto modello Giacomo Cavalli. I due si seguono sui social e sarebbero stati visti insieme più volte nelle ultime settimane. Solo amici, un flirt passeggero o l'inizio di una nuova storia d'amore?"

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming