Gossip TV

Diletta Leotta toglie l’anello di Fidanzamento: Can Yaman addio!

493

Crisi nera tra Can Yaman e Diletta Leotta? La giornalista siciliana parte in viaggio con le amiche e toglie l’anello di fidanzamento.

Diletta Leotta toglie l’anello di Fidanzamento: Can Yaman addio!

Che succede a Can Yaman e Diletta Leotta? La coppia più chiacchierata di questa estate italiana è sparita dai radar ormai da diverso tempo, dopo un viaggio in Turchia che avrebbe dovuto essere il punto di partenza per l’organizzazione delle tanto attese nozze. Secondo i recenti rumors, Diletta sarebbe partita in vacanza con alcune amiche, togliendo addirittura l’anello di fidanzamento.

È finita tra Can Yaman e Diletta Leotta? L’indizio sconcertante

Can Yaman e Diletta Leotta sono tra le coppie più seguite e ammirate degli ultimi mesi. L’attore turco è il sex symbol del momento e la sua vita privata è sulla bocca di tutti, soprattutto dopo che Can è uscito allo scoperto con la giornalista siciliana, ufficializzando l’unione e parlando addirittura di matrimonio. Nonostante le indiscrezioni sulla data delle nozze, la coppia non ha ancora preso alcuna decisione importante in merito, e forse è meglio così dato che nelle ultime ore si parla di una crisi fortissima tra i due.

Dopo aver svelato il mistero sull’intimità, che ha messo in discussione la reale attrazione tra Can e Diletta, la siciliana ha deciso di volare in Sardegna con alcuni amici, lasciando la sua dolce metà libera di partire alla volta della Puglia. Un fatto bizzarro, soprattutto associato alla totale assenza di foto o video insieme che iniziano a far insospettire i loro sostenitori. Investigatore Social, inoltre, ha fatto sapere che la Leotta ha tolto l’anello di fidanzamento donatole dallo Yaman, dopo una discussione feroce che avrebbe messo la parola fine a questa romantica storia d’amore.

Sempre secondo i rumors, alla base della repentina rottura ci sarebbero inconciliabili differenze caratteriali, che avrebbero messo in luce divergenze troppo profonde per essere sanate. Ma si tratta di un addio definitivo o per Can e Diletta c’è ancora speranza?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Competenze nel campo del gossip
Suggerisci una correzione per l'articolo