Gossip TV

Diletta Leotta, hackerate le foto private: sono amareggiata e indignata

2

Diffuse alcune foto intime della giornalista di Sky Sport

Diletta Leotta, hackerate le foto private: sono amareggiata e indignata

Diletta Leotta, la giornalista Sky Sport dalle curve mozziafiato, conduttrice insieme a Gianluca Di Marzio del programma dedicato alla Serie B e del notiziario di Sky Sport 24, nelle ultime ore è stata travolta nel vortice della rete. Il suo telefono portatile è stato hackerato e alcune sue foto privatissime sono state distribuite e condivise in rete e rilanciati da un account all'altro di Twitter.

Diletta in un comunicato stampa, si è dichiarata molto amareggiata e indignata ma anche pronta a gestire questa vicenda che rappresenta una gravissima violazione di della privacy.

La giornalista ha già sporto denuncia alla Polizia di Stato, chiedendo che si dia inizio all'azione penale contro chiunque risulti concorrente di tutti i reati perseguibili e cioè della pubblicazione e distribuzione delle foto.

Un'esperienza terribile che lei intende sfruttare anche per aiutare le "ragazze più giovani, magari meno solide", facendo riferimento agli ultimi gravi fatti di cronaca che hanno provocato conseguenze impensabili per determinate "leggerezze".

Su Twitter l'hashtag #Leotta è tra i primi trend topic. La rete si divide tra chi è solidale contro questo sciacallaggio digitale e chi, come di consueto, ironizza sulla vicenda.

Ma attenzione questa volta. Chiunque diffonderà le immagini è a rischio di denuncia.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo