Gossip TV

Diletta Leotta e Daniele Scardina: ecco come lui ha tentato di riconquistarla

di
2

Diletta Leotta e Daniele Scardina si sono lasciati, ma il pugile ha tentato in tutti i modi di riconquistare la bella giornalista di DAZN.

Diletta Leotta e Daniele Scardina: ecco come lui ha tentato di riconquistarla

È finita tra Diletta Leotta e Daniele Scardina. La giornalista di DAZN ha preso la distanze dal pugile, dopo una bellissima storia d’amore. Lui, tuttavia, non si è arreso al rifiuto della Leotta e ha tentato un ultimo, disperato, gesto per riconquistare la bellissima siciliana, mentre continua ad impazzare il gossip su una ‘simpatia’ nata con Zlatan Ibrahimovic.

Diletta Leotta e Daniele Scardina: l'ultimo gesto per riconquistare la giornalista sportiva

Diletta Leotta ha preso la sua decisione, chiudendo la relazione con Daniele Scardina. Mentre la giornalista sportiva è volata in Sardegna per festeggiare il suo compleanno, il pugile si è consolato con la compagnia di Stefano De Martino, il single più ambito d’Italia dopo la rottura con Belen Rodriguez.

Nella paradisiaca isola, Diletta è stata pizzicata in compagnia di Zlatan Ibrahimovic, il celebre calciatore con il quale ha lavorato ad un importante progetto per un’azienda di fitness. Sebbene la complicità tra i due fosse palese, sembra che la notizia del flirt sia una bufala, dato che Zlatan è stato raggiunto dalla moglie con la quale intende passare tutte le sue vacanze. Il settimanale ‘Chi’ ha svelato un’interessante ricostruzione del tentativo di Scardina di riconquistare la sua amata:

E’ quasi l’una di notte quando Diletta Leotta sta per finire di cenare al ristorante Sottovento a Porto Cervo, quello dove pochi giorni prima si era vista con Zlatan Ibrahimovic e un gruppo di amici. Questa volta Ibra non c’è, ma al tavolo della Leotta, il 18 agosto, appare Daniele Scardina, il suo ex, che entra in pressing sulla Leotta. La conduttrice tv, che proprio pochi giorni prima aveva festeggiato il compleanno senza invitare il pugile, ha l’aria scocciata e non ha voglia di scenate dinanzi a tutti. Daniele le chiede di parlare. Lei dapprima nicchia, poi decide di andare all’esterno del locale per ascoltare il suo ex: la vediamo con la sigaretta in bocca e posa nervosa. I due parlano per quasi un’ora. Ma il risultato non cambia. Diletta è ferma nel suo non voler riaprire la storia. Il pugile, che proprio a Chi, aveva dichiarato: “L’amerò per sempre” lascia la sua ex e si riunisce al gruppo di amici.

Nonostante il gesto, Diletta non ha intenzione di tornare sui suoi passi e Daniele dovrà iniziare a pensare al suo futuro senza la bella siciliana.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming