Gossip TV

Diletta Leotta, Biografia, Fidanzato, Foto della giornalista sportiva

di
13

Scopriamo tutte le curiosità sulla vita privata e professionale della bellissima giornalista sportiva Diletta Leotta.

Diletta Leotta, Biografia, Fidanzato, Foto della giornalista sportiva

Diletta Leotta è una delle giornaliste sportive più amate del panorama italiano. La bellissima siciliana è recentemente finita al centro delle polemiche per la presunta crisi con il fidanzato Daniele Scardina. Conosciamo la vita privata e la biografia del volto di DAZN.

Diletta Leotta, tutto sulla giornalista di DAZN

Diletta Leotta è nata a Catania il 16 agosto 1991, sotto il segno del Leone. Impossibile non notare la sua bellezza, racchiusa in 175 cm di altezza e un corpo formoso e atletico. Sin dall’infanzia, Diletta sogna di entrare a far parte del mondo dello spettacolo e partecipa a diversi concorsi di bellezza, mentre si diploma al Liceo Scientifico.

Visualizza questo post su Instagram

leopard cannot change its spots.

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

La Leotta lascia la Sicilia per trasferirsi a Roma e studiare Giurisprudenza alla Luiss Guido Carlo. Nel 2009, la giornalista viene eliminata a pochi passi dalla finale di Miss Italia. Con gli anni cresce l’amore per il giornalismo sportivo, insieme alla passione per boxe, fitness e corsa. Nel 2012 Diletta è la nuova meteorica di Sky meteo 24 e poi passa alla conduzione di RDS Academy, per poi approdare nelle trasmissioni sportive.

Diletta Leotta, vita privata e fidanzato

Mentre continua a occuparsi di sport, nel 2017 la Leotta conduce Il contadino cerca moglie, e l’anno successivo è sul palco di Miss Italia, con Francesco Facchinetti. Oggi, oltre ad essere uno dei volti più amati di Tiki Taka, è la giornalista di punta di DAZN. Su Instagram, Diletta è una vera e propria star e nel 2020 è stata una delle prime donne del Festival di San Remo.

Visualizza questo post su Instagram

-3 ⚽️⚽️⚽️😜

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

La vita privata della Leotta è segnata dalla relazione con Matteo Mammì, iniziata nel 2016 e naufragata nel 2018. Attualmente c’è aria di crisi con il fidanzato Daniele Scardina, pugile professionista con il quale sembrava aver ritrovato l’amore.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming