Gossip TV

Diletta Leotta al centro delle polemiche: l'attacco di Paola Ferrari

La nuova gaffe della giornalista durante la diretta Lazio - Juve non è passata inosservata dalla sua collega Rai.

Diletta Leotta al centro delle polemiche: l'attacco di Paola Ferrari

Tre gaffe in una settimana per la conduttrice televisiva di DAZN, Diletta Leotta. L’ultima figuraccia in occasione della partita di campionato Lazio - Juve, giocata lo scorso sabato 7 dicembre 2019 allo stadio Olimpico di Roma. Questa volta la bella giornalista è andata nel mirino del popolo del web in seguito ad una gaffe musicale.

La figuraccia della Leotta durante la partita Lazio – Juventus

Diletta Leotta ormai è in balia del popolo del web in seguito agli ultimi scivoloni che l’hanno coinvolta. La penultima è stata durante il Gran Galà del Calcio con Samir Handanovic, un episodio che di certo non è passato inosservato. Durante la partita di campionato Lazio – Juve, invece, la Leotta ha commesso un altro errore, questa volta musicale, che immediatamente è stato notato dai suoi fan e dagli spettatori di DAZN, scatenando valanghe di commenti sotto l’ultima foto pubblicata su Instagram. Come di consueto, Diletta si trovava in campo durante le anticipazioni pre match, per commentare la serie A. Due grandi squadre del campionato italiano stavano per scontarsi all’Olimpico, quando, alla fine della partita, nel commentare gli ultimi istanti all’interno dello stadio, è avvenuta la gaffe: i giocatori della Lazio, sulle note della canzone “I Giardini di Marzo di Antonello Venditti”, si sono recati sotto la curva dei loro tifosi. Un eclatante errore commesso dalla giornalista in diretta televisiva, scambiando la canzone di Lucio Battisti per un pezzo del cantante che ha scritto l’inno dell’ A.S. Roma. “Giardini di Marzo di Venditti! Cantata dai laziali… direi confusa!” ha scritto sui social Diletta Leotta, la giornalista nel pallone!

La gaffe non è stata notata solo dai suoi followers ma anche dalla giornalista di Rai Sport, Paola Ferrari, che ha canzonato la Leotta con un tweet ironico: "Pronta per Sanremo!". La Ferrari si è riferita alla possibile partecipazione della conduttrice di DANZ in vista della scelta che Amadeus sta considerando per Sanremo 2020. Non è la prima volta che la Ferrari contesta la presenza di Diletta a Sanremo: Si parla spesso di voler dare un ruolo rispettoso alle donne che appaiono in televisione e questo è giusto”, ha dichiarato a TvTalk durante un'intervento. Poi ha continuato: "Ma alla fine, nei fatti si va verso altre direzioni: mandare Diletta Leotta a Sanremo ha un senso pratico secondo voi? Vogliamo dare una scossa? Io vorrei vedere donne vere come Bebe Vio. Lei è una donna italiana che mi dà orgoglio e mi fa sentire voglia di essere una donna italiana. Non una donna che va in tv per le sue forme”.
 

Chissà se almeno i suoi fan riescono a perdonare la bella giornalista!



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming