Gossip TV

Diana Del Bufalo dichiara: "A me piace il catcalling" e finisce nella bufera

di
23

L'attrice, dopo la storia Instagram, è arrivata in vetta alle tendenze di Twitter: numerose le ragazze che si sono arrabbiate per le sue parole.

Diana Del Bufalo dichiara: "A me piace il catcalling" e finisce nella bufera

Non è piaciuta proprio a nessuno la battuta sul catcalling fatta dalla Del Bufalo, tanto che, nel giro di qualche ora, il popolo del web è insorto.

Diana Del Bufalo: "Sarà che io sono una delle pochissime donne a cui piace il catcalling!"

Diana Del Bufalo, ex allieva di Amici di Maria De Filippi, ad oggi attrice particolarmente apprezzata, è anche piuttosto seguita sui social. Su Instagram, infatti, ha 1,6 milioni di follower, i quali la amano principalmente per la sua ironia spregiudicata. Tuttavia, proprio ieri Diana ha pubblicato una storia sul suo profilo che l'ha fatta finire nell'occhio del ciclone. L'attrice è al volante, senza trucco, e racconta:

Guidavo, ero dentro la macchina, e due uomini, a distanza di cinque minuti, prima uno e poi un altro: "Aò a bella, a bona!". Ma... in questo stato? Sarà che io sono una delle pochissime donne a cui piace il catcalling... ma siete falsi però! Siete falsi.

Nel giro di qualche ora, la Del Bufalo ha raggiunto la vetta delle tendenze di Twitter. Innumerevoli, infatti, sono le ragazze e che hanno voluto rendere pubblico il loro disappunto, trovando di cattivo gusto il suo scherzare su di una tematica come quella del catcalling, ossia quell'atteggiamento maschile che comprende fischi, commenti e gesti con riferimenti sessuali indirizzati alle donne, e che hanno luogo in aree pubbliche, come la strada. Così, qualcuna ha twittato: "Tante donne cercano di spiegare, ogni giorno, perché il catcalling sia osceno, e vengono anche ricoperte di insulti. Arriva Diana Del Bufalo e, con nonchalance, dice che il catcalling le piace, dando un'argomentazione in più ai trogloditi, che la useranno a loro favore", e qualcun'altra ancora: "Oggi Diana Del Bufalo c'insegna che il catcalling non è una molestia, ma qualcosa che lei apprezza. Noi tutte invece che dopo averlo subito ci sentiamo umiliate e terrorizzate tanto da cambiare strada abbiamo vissuto sicuramente un'allucinazione collettiva". In molti, adesso, sono in attesa di un chiarimento da parte della diretta interessata.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming