Gossip TV

Daydreamer - Le ali del sogno, Can Yaman sorprende i fan: "Vorrei vivere in Italia"

di
88

Can Yaman torna in Italia nel panni di Can Divit in Daydreamer - Le ali del sogno e confessa: "Il mio personaggio preferito".

Daydreamer - Le ali del sogno, Can Yaman sorprende i fan: "Vorrei vivere in Italia"

Manca pochissimo al debutto di Daydreamer - Le ali del sogno, in onda domani mercoledì 10 giugno 2020, su Canale 5. La nuova soap opera turca promette di assecondare il successo di Bitter Sweet - Ingredienti d’amore, anche grazie alla presenza del bellissimo e affascinante Can Yaman. Un attore che non passa inosservato e che, in breve tempo, è diventato una vera e propria icona sexy in Italia.

Daydreamer - Le ali del sogno, Can Yaman confessa: "Non ci aspettavamo tanto successo"

In Turchia, Erkenci Kus (titolo originale della nuova serie televisiva) è andato in onda circa due anni fa ottenendo un successo strepitoso, tanto da essere acquistato da ben 21 Paesi. Intervistato da 'Tv Sorrisi e Canzoni', Can ha parlato del progetto televisivo, ammettendo di avere un debole per il personaggio indomabile di Can Divit. “È il mio personaggio preferito fra tutti quelli che ho interpretato. Io e lui siamo simili. È un ribelle, un avventuriero e un appassionato di sport estremi”, ha ammesso l’attore al noto settimanale.

Yaman ha confessato di essersi sentito inizialmente spaesato e confuso, poiché impreparato al successo strepitoso che ha raggiunto grazie alle sue interpretazioni. “Noi facevamo le nostre serie per la Turchia, non ci aspettavamo tanto successo!”, ha dichiarato candidamente Can. Grazie ai suoi studi presso un liceo italiano ad Istanbul, l'attore conosce piuttosto bene la lingua italiana e ha tentato anche di continuare gli studi, indirizzando la sua attenzione verso la Giurisprudenza.

Qualcosa, tuttavia, l’ha frenato e l’ha portato ad intraprendere una strada nuova. “Ero pieno di energia e ho cominciato ad annoiarmi davanti al computer dieci ore al giorno”, ha raccontato Can. L’attore non ha mai nascosto di essere innamorato della nostra bellissima penisola e ha sorpreso tutti, confessando: “Vorrei vivere in Italia”.

Mentre le numerose fan di Can attendono con ansia il trasferimento dell’attore più sexy del momento, vi ricordiamo che l’appuntamento con la prima puntata di Daydreamer - Le ali del sogno è per domani, mercoledì 10 giugno 2020, alle 14.45 su Canale 5.

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming