Gossip TV

Daydreamer, Can Yaman torna in Italia: l'attore parteciperà a due noti Programmi Mediaset

581

Dopo il successo di Daydreamer, Can Yaman si prepara a partecipare a ben due noti programmi Mediaset, ma non si tratta del Grande Fratello Vip.

Daydreamer, Can Yaman torna in Italia: l'attore parteciperà a due noti Programmi Mediaset

Can Yaman sta ottenendo un successo clamoroso con Daydreamer. Nella Soap turca, in onda su Canale 5, l’attore interpreta l’affascinante fotografo Can Divit che si innamorerà dell’aspirante scrittrice Sanem Aydin. Nonostante il corteggiamento di Alfonso Signorini, lo Yaman ha rifiutato il Grande Fratello Vip ma tornerà in ben due programmi Mediaset nel corso dell’anno, per la gioia delle sue fan.

Daydreamer, Can Yaman torna a Mediaset: l'attore turco ospite di due noti programmi

Tutti vogliono Can Yaman. Non solo orde di fan che bramano un selfie o un abbraccio dal sensuale attore turco, ma anche le reti italiane si consentono la presenza del protagonista di Daydreamer. Da mesi si vocifera che Alfonso Signorini avrebbe corteggiato il sex symbol del momento, volendo inserirlo a tutti i costi nel Cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Tuttavia, Can ha rifiutato per il cachet troppo basso, che non avrebbe soddisfatto le aspettative dell’attore. Del resto, un reality show può condurti molto facilmente dalle stelle alle stalle e lo Yaman sembra voler ancora fare molta strada prima di permettere al pubblico di entrare nella sua quotidianità.

Can Yaman, dopo Daydreamer due programmi Mediaset per l'attore

Stando alle indiscrezioni lanciate dal settimanale ‘Oggi’, Can avrebbe nostalgia della Tv italiana e avrebbe accettato di tornare a Mediaset in due noti programmi della rete: "Il bel turco sta ricevendo molte proposte […] Potremmo presto vederlo come ospite in due programmi in onda su Canale5". Chi si aggiudicherà la presenta della star di Daydreamer? Da una parte sembra logico ipotizzare che lo Yaman tornerà a C’è Posta per Te e in uno dei salotti di Barbara d’Urso, avendo già avuto esperienza con i format e con le due presentatrici. Chissà, invece, se proprio per questo l’attore non sceglierà di sperimentare, lasciando a bocca asciutta le Regine di Canale 5.

Scopri le Anticipazioni delle Trame di Daydreamer dal 31 agosto al 5 settembre 2020

Daydreamer torna lunedì 7 settembre in prima serata e sabato 12 settembre alle 14.45 su Canale 5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming