Gossip TV

Daydreamer, Can Yaman in ospedale dopo il bacio con Demet Ozdemir!

di
167

Il protagonista di Daydreamer, Can Yaman, è finito in ospedale dopo aver girato una scena romantica con la collega Demet Özdemir.

Daydreamer, Can Yaman in ospedale dopo il bacio con Demet Ozdemir!

Se le fan italiane erano in adorazione di Can Yaman dopo il debutto di Bitter Sweet, ora sono totalmente pazze del bellissimo attore turco. La soap opera Daydreamer, infatti, continua a macinare successi e Can è ufficialmente il nuovo sex symbol del Bel Paese. Recentemente, l’attore ha stupito tutti, rivelando di essere finito in ospedale dopo il bacio con l’affascinante Demet Özdemir.

Daydreamer, Can Yaman in ospedale: cosa è successo all'attore turco?

Can Yaman è il burbero e tenebroso Can Divit nella soap opera turca Daydreamer. L’attore ha conosciuto la fama in Italia grazie a Bitter Sweet, dove ha interpretato Ferit Aslan. Da quel momento la carriera di Can ha subito un’impennata senza precedenti, che lo ha consacrato nell’Olimpo delle icone sexy e lo ha reso oggetto di desiderio di milioni di italiane.

Nella nuova soap opera turca Erkenci Kus, in onda su Canale 5, Can ha il ruolo del carismatico fotografo e pubblicitario Can Divit che farà capitolare la dolce e sognatrice Sanem Aydin, interpretata da Demet Özdemir. Dopo diverse peripezie, bugie, inganni e tradimenti all’interno dell’agenzia Fikri Harika, Sanem rivela a Can di amarlo e i due si scambiano un bacio passionale, interrotto tuttavia dal getto d’acqua degli irrigatori di casa Divit.

Daydreamer, Can Yaman ricoverato dopo il bacio con Demet Ozdemir

Proprio questa scena romantica fu fatale per la salute di Yaman. Dopo aver girato la sequenza, infatti, Can accusò un malessere e scoprì di avere la febbre alta. L’attore turco, dunque, fu costretto a raggiungere l’ospedale più vicino così da non peggiorare la sua condizione e poter continuare al più presto le riprese. La vicenda è stata raccontata, in modo ironico, dallo stesso attore che ha postato una foto sul suo profilo Instagram, mostrandosi sul letto della clinica.

Scrivi scene con delle fontane e poi ti ritrovi in ospedale, ha commentato Can.

La notizia è tornata recentemente in auge sul web, causando non pochi fraintendimenti per Can, che non si trova al momento ricoverato per Covid-19, come sospettato da alcune fan. L’attore turco gode di ottima salute ed è entusiasta di poter condividere il nuovo progetto con il pubblico. Can, infatti, è il protagonista della nuova serie televisiva Bay Yanlis al fianco di Özge Gurel già sua partener in Bitter Sweet.

Scopriamo le Anticipazioni del 4 agosto 2020 di Daydreamer.

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming